|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
[Parma+sped] Vendo Monitor 24" LG w2453V
Come da titolo vendo il seguente monitor
LG w2453V 24" Full hd Qui trovate tutte le specifiche in dettaglio: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824005126 Il montior è completo di tutto il suo bundle ed è perfetto! Metterò a breve le foto reali dell'oggetto. Il prezzo è di 70+ss a vostra scelta (da concordare con chi acquista) Regole base: Preferenza assoluta allo scambio a mano, così chi acquista può toccare e vedere all'istante e si fa tutto in breve tempo. Pagamento a mano o ricarica postepay (no bonifico\ paypal) Precedenza a chi è disposto a concludere subito (acquista la precedenza se conclude con pagamento entro pochissime ore ed aver esplicitamente dichiarato questa intenzione, altrimenti vale la coda normale) Tutte le altre sono quelle del buon senso e le conosciamo tutti benissimo.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
coda ,dmn mattina mi faró vivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Interessato, se vuoi concludere con spedizione mandami un PM per avvisarmi.
![]() |
#5 |
Member
|
La coda è di Memmack ma Miky è pronto a concludere.
Attendo la risposta di Memmack, in caso contrario precedenza immediata a Miky.
![]() |
#6 |
Member
|
hai 2pm ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda, interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io sono pronto a concludere, però devi spiegarmi come è possibile che ad Aprile hai venduto lo stesso monitor a Matti111...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2561140 ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Come già risposto in pvt quella trattativa non si è poi effettivamente conclusa.
Avendo mancato la spedizione (non avevo consegnato in tempo il pacco in tempo a spedireweb mandato dall'acquirente) ed essendosi dilungati troppo i tempi ho deciso di risarcire TOTALMENTE l'acquirente di ogni centesimo da lui speso. Non ho fatto altro che rimettere in vendita il monitor adesso. Non c'è nessun tentativo di truffa, anche perchè i dati che fornisco per il pagamento sono REALI e di conseguenza non è per niente difficile risalire a me. Per garanzia si possono vedere altre 2 trattative perfette, fornisco numero di cellulare, sono su facebook di conseguenza si vede totalmente ogni info sulla mia vita.... Chiedo scusa per la precisazione ma ci tenevo, onde evitare spiacevoli malintesi.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
In caso resto interessato (come lo ero allora) all'acquisto. coda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato. Speriamo bene..
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
bah, in questo momento mi chiedo a cosa servino le code..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ma io ho scritto precedenza a chi è pronto a concludere.
Ti sei messo in coda e ti ho chiesto che fine avessi fatto, miky invece ha concluso subito... Spedizione prenotata.. lunedì parte il pacco.
![]() |
#15 |
Member
|
Che venditore poco serio . A fin di conti io sarei quello poco disposto ? Ma se ti scrivevo e tu non mi rispondevi , cosa dovevo fare indovinare il tuo numero di carta ?
Ti ho scritto un ultimo messaggio dove volevo mi aggiungessi su fb per parlare in contemporanea e metterci d'accordo e mi hai risposto dicendo che l'avresti fatto appena possibile e poi "puf" l'hai già venduto! Io non dico che dovrei scegliere per te a chi venderlo però esistono delle regole e se non le rispetti in primis non dovresti far parte di questo forum. Con questo chiudo e auguro buon acquisto/vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
No secondo me poco serie sono le persone che scrivono "coda" e pretendono di poterci rimanere per 2 giorni senza farsi sentire.
Ho espressamente indicato che l'oggetto sarebbe stato venduto a chi era disposto a concludere e l'altro utente si è offerto di farmi la ricarica all'istante. Comunque il monitor è stato spedito ed è arrivato, lo stanno valutando.
![]() |
#17 |
Member
|
Addirittura "non mi facevo sentire " ?
Ma se ti ho scritto tanti di quei messaggi e tipo mi rispondevi il giorno dopo.. che ci posso fare io ? su su non diciamo baggianate ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Confermo che è arrivato (anche se non imballato alla perfezione..), ma non ho avuto ancora modo di provarlo perché incasinato/impegnato con le elezioni.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.