|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[mo+sped]monitor Samsung SyncMaster 930BF
Ciao a tutti vendo questo monitor Stupendo
Formato: 4:3 Pollici: 19 Marca: Samsung Modello: SyncMaster 930BF possiedo scatola originale no garanzia 100 piu spese precedenza a mano precedenza a persone veloci le persone a mano e veloci hanno precedenza su tutti a meno che i primi in coda non abbiano già pagato in vendita ovunque. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
graffi? bad pixel? condizioni estetiche in genere?
ovviamente copleto di alimentatore? ti offro 80€ a mano..disposto a chiuderere subito |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
di dove sei???? ovviamente completissimo di ali... per la cifra che proponi, se sei di savignano ci potrei stare altrimenti max che calo sono 10 euri se mi devo muovere io per la consegna a manona |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti ringrazio..passavo da modena...ho commesso l'errore di guaradare solo il titolo della tua vendita e non la città che hai in firma tra l'altro....siamo distanti...e impossibilitato a raggiungerti devo a malincuore lasciare,scusa e grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ciao, quanto tempo ha il monitor?
Trattative OK : ilcalmo (x7), 7stars, Imre85, quariera, gigarobot (x2), GDT, V.e.N., prgyan, biXel, accipiter84, engiel, regman, Anticib, cos1950, coontrol86, principe Vlad, Tecnomania01, topolino2808, Alchimista1, Grusalag, gemini67c. Trattative negative: speriamo rimanga sempre vuoto |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
venduto a Morks questa mattina moderatori potete chiudere
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Monitor alloggiato a casa mia
Trattative OK : ilcalmo (x7), 7stars, Imre85, quariera, gigarobot (x2), GDT, V.e.N., prgyan, biXel, accipiter84, engiel, regman, Anticib, cos1950, coontrol86, principe Vlad, Tecnomania01, topolino2808, Alchimista1, Grusalag, gemini67c. Trattative negative: speriamo rimanga sempre vuoto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.

: ilcalmo (x7), 7stars, Imre85, quariera, gigarobot (x2), GDT, V.e.N., prgyan, biXel, accipiter84, engiel, regman, Anticib, cos1950, coontrol86, principe Vlad, Tecnomania01, topolino2808, Alchimista1, Grusalag, gemini67c.