|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Per chi ha un NDS lite
Potete provare a scuoterlo e constatare se si sente un leggero "ticchettio" provenire da dentro come se ci fosse qualcosa che vaga?
Siccome mi è caduto, e solo ora mi sto accorgendo di sta cosa, mi preoccupo che si sia rotto qualcosa all'interno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche il mio ha un ticchettio pero tempo fa è caduto anche a me e non ricordo se prima lo facesse o meno, quindi non ti sono di grande aiuto mi spiace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non mi è mai caduto. Comunque se lo scuoto si sente un ticchettio, ma sono i tasti L ed R che chiaramente si muovono un po'.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
ho provato ad immobilizzare tutti i tasti: R L quello del volume e quello dell'accensione, ed ho tolto anche il pennino... un minimo di ticchettio si sente, però penso che non sia nulla di grave... cioè, potrebbe essere benissimo un meccanismo interno che è normale che non debba essere fisso... tipo quello della cerniera o la molla delle cartucce...
cmq non mi è neanche caduto a terra, semplicemente lo tenevo sul mobiletto insieme ad altra roba, e mentre caricava, sono inciampato sul filo facendolo andare a sbattere contro un altro soprammobile... la caduta l'ho evitata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.