|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3122
|
Editing avchd ? una volta per tutte !!
salve , è da tempo che provo tramite molti software ad importare un avchd per poi elaborarlo ed esportarlo con una qualità sempre hd .
il problema è che con pinnacle 11 , spesso o sempre con filmati al di sopra di una certa grandezza (bastano anche solo 15 min) si inchioda , premiere cs3 nn ha il supporto per gli avchd e quindi mi tocca convertirli in avi e vengono da schifo , sony vegas l'avevo provato a suo tempo ma mi dava problemi . è possibile che nn ci sian niente da fare ? ormai è + di 1 anno che esiste questo formato .
__________________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
Messaggi: 1078
|
Ciao , per quello che riguarda premiere bisogna installare l'ultimo aggiornamento, mi pare che sia il 3.1.1.
se hai la cs3 di base in alternativa occorre il plugin mainconcept pro hd3. per gli altri software non saprei. ciao, un saluto speciale visto che sei di vignola |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3122
|
ciao anche a te pavullese
ma con il plugin che mi hai scritto riesco ad importare anche gli avchd ?
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
Messaggi: 1078
|
importi molte estensioni che premiere non leggeva, tra cui avchd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.



















