|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per risparmiare sui VG come fate?
Non posso pensare che vi prendiate ogni gioco alle prime settimane di vendita a prezzo pieno, qualcuno merita per carità (vedi MGS4), ma spendere per ogni buon titolo 60 euro mi sembra utopistico.
Ho trovato un sito italiano di baratto online suesu.it, l'avete mai provato, che ne pensate? Ho provato a mettere un pò di annunci di miei VG, sembra un buon metodo per provare 2 giochi acquistandone solo uno (se per esempio compro un gioco su eBay, una volta finito se non ritengo di volerlo tenere nella mia collezione posso scambiarlo con un altro). Che metodi utilizzate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mercatino qui o su altri forum.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
compro sempre a prezzo pieno ogni titolo che mi interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Compro spesso usato (mercatino o ebay) i giochi di interesse secondario, per il resto tutto al dayone (possibilmente limited edition)
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Mercatino qui, play.com, usato ebgames. Quest'ultimo raramente e solo quando ha prezzi sensati e non i soliti 5€ in meno rispetto al nuovo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mercatini o ebay. Spesso anche dai negozi, ma solo in caso di offerte (vedasi GTA IV Special Edition che ho pagato 20 euro tra offerte varie). Non compro praticamente mai al day one, aspetto un pò e lo compro a prezzo ridotto (mai più di 30 €) nei posti sopra citati
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Comunque io compro o sui vari mercatini o da GameStop. Di Ebay non riesco proprio a fidarmi.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se il gioco lo aspetto da molto lo compro appena esce in negozio a prezzo pieno (e perfortuna i giochi che meritano davvero sono pochi).
Altrimenti aspetto e compro usato. In alternativa vado a dar via il ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se devo prendere un gioco uscito da molto poco, play.com. Per il resto, usato compreso, mi butto su amazon.co.uk. Ottime offerte si trovano anche negli store on line italiani, tipo eprice. Infine le grosse catene stile Saturn. Al momento il gioco più pagato è stato GTAIV a 49 il giorno dell'uscita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
compro usato qui sul mercatino o + spesso da MW, e vendo il mio usato.. magari sfruttando promozioni, se capita scambio temporaenamente con amici
per es. qualche giorno fa al MW, do indietro Assassin Creed e R&C + 9.90€ per MGS4, e poi prendo EOJ (compreso telecamera) a 49,90€ e Uefa Euro2008 a 29,90€ tutto in ottime condizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
A parte i 50 sacchi di GTA IV, ho sempre aspettato di trovare i giochi che mi interessavano al prezzo che ero disposto a spendere. A costo di comprarli dall'america e aspettarli per un mese (compatibilità permettendo).
Sempre e solo eBay ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Nuovi e al day one solo quelli davvero importanti (Mass Effect, MGS4 etc.): il resto solo usato sul mercatino di questo forum. Ne compro comunque pochi, in quanto me ne piacciono pochi...
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
E nessuno di voi è registrato/conosce www.suesu.it ?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
usato (ebay o mw ) oppure play.com (
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Fondamentalmente a seconda dell importanza del videogioco suddivido in acquisto nuovo oppure usato/prezzo ridotto
Esempio gears 2: nuovo sicuro, fifa 09 nuovo dopo aver letto qualche recensione qua e la (si sa mai che konami si svegli), ut3 nuovissimo... GTA IV lo aspetto usato..non ho fretta Virtua fighter 5: ho aspettato che il prezzo ufficiale del nuovo calasse a 39 In generale anche quando prendo il nuovo cerco di dare dentro del vecchio.
Ultima modifica di CapodelMondo : 16-06-2008 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.