|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema raid0 e installazione driver, prima procedura di win
ciao a tutti,
ho appena messo in raid0 due raptor identici su maximus extreme x38(ICH9R), il bios li vede perfettamente e sono configurati alla perfezione. metto il cd di xp32, premo un tasto per bootare da quest'ultimo e parte la procedura di win, mi chiede di premere f6 per installare driver di terze parti, e lo premo, dopo aver caricato i soliti file mi chiede se devo installare etc e premere S, e premo S, legge da flpppy i vari driver e seleziono "ICH8/ICH9 SATA RAID (ICH9R)", mi dice che sta caricando "iaStor.sys", poco dopo in pieno centro monitor "IMPOSSIBILE CARICARE iaStor.sys, premere un tasto per riavviare" e si riavvia tutto da capo! il disketto è stato creato con "make disk" dal cd dei driver della mobo, controllato da altro pc e i file erano presenti e leggibili ed era presente questo iastor..... dove sta allora il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente ho risolto era colpa dei dischetti.....ne ho provati 6 diversi....e al settimo ha funzionato.......
che tristezza... potete chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
adesso invece mi da sto problema dopo la formattazione, io non ce la faccio più....al momento di caricare i dati va a cercalo ancora e mi dice che non lo trova....ma si può spaere che ha? saanno i dischetti? vado a comprarmene un bancale di nuovi allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao. Ho anche io lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Bisogna lasciare il floppy inserito fino a quando il pc non esegue il primo riavvio. Se ci fate caso subito prima del reboot va a leggere nuovamente il floppy. Se non lo trova si incazza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente a me non andava in nessun modo!!!
alla fine stanco ho creato una copia di xp con nlite inserendo direttamente i driver ICH9R, carcati perfettamente e tutto funzionante! ti consiglio di fare cosi per non perdere tempo shingo il dischetto l'ho lasciato dentro prima dopo durante l'ho saldato nel lettorre, ma se ne usciva sempre con sto errore ho risolto come sopra Ultima modifica di super_billoz : 20-06-2008 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si infatti anche io il floppy l'ho lasciato dentro... ma non trovava nessun file. Vorrà dire che caricherò anche io i file con nlite nel cd di xp...
Ti ringrazio! EDIT: Ho inserito i driver nel cd di windows con nLite... funziona tutto alla perfezione. Grazie. Ultima modifica di Lucky'83 : 20-06-2008 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.