|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Certificare file .sis
Salve a tutti ho un problema con il sito symbiansigned e non riesco a registrarmi anche provando con la mail che mi ha dato l'universita. vorrei certificare l'applicazzione rotateme ma mi basterebbe anke solo avere i file che servono per certificare la mia imei qualcuno sa consigliarmi o aiutarmi a tal proposito?
grazie a tutti per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
qui c'è il programma con tutte le istruzioni
http://www.mediafire.com/?nbxxxxxjzxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie per la risposta ma a me serve qualcuno o qualcosa ke mi certifichi il mio imei del cell e cosi facendo mi permetta di istallare i file .sis con certificato scaduto non so se son riuscito a spiegarmi
![]() P.S. cmq ho provato sul sito che mi hai segnalato ma mi da FAILURE: Network communication failure. Please try again. Ultima modifica di Sgrinzo : 19-06-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
SEI SICURO?
quel sito serve appunto per certificare alcune applicazioni(non tutte), ma questa è1 di quelle altrimenti leggiti sta guida http://forum.teleregione.tv/viewtopic.php?t=50 e troverai le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie bell'indirizzo fenomeno83 cosi mi sistemo il cell che ha lo scorrimento un po lasco ora vedo se c'e qualcosa per risolvere il problema certificato....cmq ho letto ke se ha il certificato scaduto basta tirare in dietro il calendario....ma come vedo se e scaduto o da rifare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
significa che quando instali 1 appz e ti dà st'errire devi fare sta procediura..
cmq vai su mininova a scarichi il torrent del superpack 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ora parli la mia lingua
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.