|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Passphrase per Modem ADSL Alice Gate W2+
Sto provando a colleggare wireless il mio portatile...
Riesco a rilevare la rete ed il segnale mi appare "Eccellente"....quando mi chiede la chiave o passphrase di protezione, io indico quella che è riportata nella tessera con chip fornitami da telecom, ma questa non mi viene riconusciuta come valida!!! Ho provato circa 30 volte ma nulla....maiuscole....minuscole....0 al posto di O e viceversa,....ma nulla!!! Sbaglio forse io? non è questa la chiave che mi viene chiesta??? PS telecom non sa darmi risposte!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nessuno sa essermi d'aiuto??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
controlla che la smart card sia inserita correttamente e... non mettere gli spazi, se ben ricordo sulla lettera di accompagnamento del modem la passkey è indicata con degli spazi ogni gruppo di 4 cifre... tu non devi digitare gli spazi ma mettere tutto di seguito
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Prova così:sul portatile vai a : "Crea nuova connessione"/avanti/connessione internet/imposta connessione manualmente/connessione a banda larga con imissione di nome utente e password/nome isp metti alice nome utente metti aliceadsl pw metti aliceadsl e conferma pw clicca su fine e connetti . Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.