|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
[to] offerta: vendo geforce!
vendo scheda nvidia geforce causa inutlizzo...
modello: 7300le 256mb...versione cn la ventola... vendo a 15 euro spedita... in più scheda madre asterope rc410-m http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...ctID=c00638516 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Coda ma se per te va bene con pagamento post prova.
Foto della scheda? Fammi sapere. Ciao.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
la scheda ti posso assicurare ke funziona...l'ho appena smontata dal mio case...
xò nn ho il cd di installazione e la scatola...potrei darti dei link x i driver...(x questo motivo la vendo a così poco...se cerchi in giro costa molto di +) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dato che serve a me la scatola e i cd non sono importanti.
L'unico pensiero è il perfetto funzionamento, appunto ti ho proposto il post prova (appena mi arriva la monto e ti ricarico la poste pay). Non mi rovino il nome per 15€ ed ho molte trattative sul forum andate tutte meravigliosamente. Se vuoi concludere fammi sapere che ti mando in pvt l'indirizzo per la spedizione. Ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In attesa di sapere il codice dopo che avrà effettuato la spedizione. edit: lascio coda
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 27-10-2008 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il prezzo di vendita deve rimanere tale e quale a quanto scritto nel primo post.
attendo aggiornamenti dalle due parti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.