|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Passare a WIND?
Ciao a tutti,
dopo forse più di 3 anni passati con la TRE, ho deciso di cambiare operatore, per trovare un piano tariffario che faccia al mio caso. Cercando su internet sembra proprio che la WIND sia quella che meglio soddisfi le mie esigenze. Io cerco un piano senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo e dove gli sms costino il meno possibile. La WIND mi offre SUPER SENZA SCATTO, che mi sembra un offerta ben fatta. Però prima di passare a WIND, avrei qualche dmanda da porvi, visto che è l'unico operatore che non ho mai provato, e vorrei approfondire un po' le mie conoscenze. -La WIND dispone di una area clienti, come la tre, a cui poter accedere direttamente dal mio cellulare via wap gratuitamente, dove consultare credito residuo e dati della mia sim? -Il servizio clienti è a pagamento? -Esiste un portale per vedere la tv (soprattutto partite di calcio) e comunque quali sono i prezzi della navigazione? (non mi interessano contenuti quali giochi o robe varie) -Quali offerte ci sono per chi porta il numero? -E' possibile attivare un autoricarica? -Esiste una sorta di tariffa you and me? -Ci sono servizi via sms/mms gratis (come peresempio la tim) su sport, news ecc? Cosa ne pensate voi di questa compagnia? Io so che la tim offre un offerta simile, ma leggermente più cara, se non sbaglio 18 cent al minuti però con scatti anticipati. Mentre la vodafon offre soluzioni soltanto verso vodafon... Vi ringrazio per il possible aiuto! Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ad agosto dovrebbe anche uscire un'opzione per chiamare gratuitamente un altro numero 3.Si dice che siano 10 ore al giorno al costo di 5 euro mensili. Ultima modifica di hellohaka : 13-06-2008 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si sapevo di questa opzione, ma il fatto di fare un ricarica al mese mi scoccia, e visto che non spendo molto, non fa al caso mio. Be apparte per l'area clienti a cui tengo molto non vedo cose così negative. La tariffa mi sembra vantaggiosa, sempre che dietro non ci siano sorprese...
Per caso conoscete qualche altro piano, anche di altri operatori, con tariffa verso TUTTI, abbastanza conveniente, che non preveda 1 ricarica al mese? Per quel che ne so io la vodafone propone 12 cent vs tutti, con ricarica. La tre idem, ma 7 cent. Tim 18 cent senza scatto, ma con scatti anticipati di 60 secondi, quindi per quel che ne so io, la più vantaggiosa per me che chiamo verso tutti gli operatori e faccio chiamate che non superano i 2-3 minuti mi sembra proprio la wind giusto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La summer collection 5 è abbinata alla wind12 e alla sss (se la trovi).
Restando in wind, c'è la wind4 con obbligo di ricarica mensile, se riesci a ricaricare ogni mese anche 5€ è difficile trovare una tariffa migliore. Ricorda che le opzioni devi richiederle all'atto della richiesta mnp, per non pagarle. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.