|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
rm + sped - Compro un Mac
Ciao ragazzi , poichè ho subito un grosso furto , e tra questi c'era il mio picoclo macbook , aesso mi trovo costretto a ricomprarne uno xke con i pc windows non si puo lavorare....
Sono quindi alla ricerca di un mac (con preferenza dai core duo in avanti , ma se un buon power pc si puo valutare) tra un macbook , imac , mac mini . Accetto le vostre offerte , e se potete postate caratteristiche tecniche , foto e stato del computer. Grazie mille Pierpaolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao,
ho un imac G5 che sto cercando di vendere da un po' perchè ho bisogno di passare ad un portatile. premetto che è assolutamente perfetto e non ha alcun segno di usura, oltre ad essere completo di imballi, manuali e fattura di acquisto originale (apple store) comunque, imac G5 1.8, 17'', 2GB memoria, 160GB hard disk, wireless, bluetooth 2.0+kit wireless apple (tastiera bianca e mouse monotasto)+panther+aggiornamento a tiger (originale). vorrei venderlo trai 500 ed i 600 euro, fammi sapere se ti può interessare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppettino x me!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se interessa ho 1 macbook pro 17 e uno 15" tutti con garanzia scaduta
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzi please!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
il 17" lho venduto oggi
ce questo LCD DA 15.4" PERFECT 1.83 CPU CORE DUO INTEL 2 GB RAM DDR2 80 GB HARD DISK ISIGHT WEBCAM INCLUDED ATI Mobility Radeon X1600 128MB MEMORY DVD SUPERDRIVE DUAL LAYER WIFI EXTREME, BT BATTERY 3 HOURS about DVI - VGA CABLE TO CONNECT EXTERNAL VGA LCD INCLUDED ONLY AC ADAPTER AND NOTEBOOK, NO CD OR MANUALS OR SECOND SKIN qwerty italian KEYBOARD , NO MORE WARRANTY BY APPLE 900 euro spese incluse in corriere in pratica il prezzo di un macbook ![]() cmq se usi osx ho anche 1 powerbook 15" g4. prezzo circa 500 euro. ciao
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 14-06-2008 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.