|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
salvare video
Non sò se questa è la sezione giusta, nel caso prego i mod di spostare la discussione
Vorrei salvare su HD i video della trasmissione "La storia siamo noi" della Rai Li prenderei dal sito www.lastoriasiamonoi.rai.it dove sono in streaming C'è un modo per salvarli in formato mpg o avi ? thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sembra siano filmati in flash.
Puoi provare con qualche estensione di firefox tipo Downloadhelper o videodownloader.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E per chi non usa firefox ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non so
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Riporto UP questo thread perché io non riesco a salvare i filmati.
I filmati a schermo grande si aprono in una pagina dove non c'è la barra degli strumenti, mentre quelli piccoli invece quando clicco sull'icona non leggo il nome del video in esecuzione. Ho provato anche a vedere il sorgente della pagine, c'è il link rmdb o cosa simile e poi un files in formato swf.... Avete qualche consiglio? NapalM |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò con VLC. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Ho fatto alcune prove. Sono riuscito a salvare sull'HD i video di quel sito in formato Flash Video (.flv) con questo programmino:
http://www.free-codecs.com/download/...Downloader.htm Se dopo averli salvati su disco vuoi trasformarli in formato AVI, puoi usare quest'altro programmino: http://www.pazera-software.com/produ...avi-converter/
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
La procedura da seguire è spiegata anche qui: http://www.geekissimo.com/2007/06/14...-in-flash-swf/
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie mille delle info amico, sono sulla buona strada
NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.