|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Computer che non si vuole accendere!
Salve a tutti!
Purtroppo di recente il mio computer sta andando sempre peggio... Tempo fa' ha cominciato a dirmi "CPU is unworkable" ..allora ho letto cosa poteva causare questo fattore. Cmq mi lasciava caricare Windows premendo F1. Dopo questo il pc ha sempre piu problemi. A volte quando accendo non si vede nulla sullo schermo. Poi cambiando schermo si vede di nuovo. Poi se cambiavo qualcosa sul BIOS e facevo restart non si vedeva nulla e dovevo rimettere lo schermo originale Adesso il computer nonostante quello che faccio non si vede nulla. Si accende pero non appare nulla. Ho provato a togliere i hard drives (pure se ero sicuro che non era questo il problema) Ho tolto alcune periferiche pensando che forse l'alimentatore non c'e' la faceva. Ho tolto scheda video e rimontata pulendo, ma nulla. Non so cosa potrebbe essere AMD Athlon 2800+ Corsair 512MB DDR PC3200 @400mhz Sapphire Radeon 9800 Pro 128MB ABIT NF-7 Nforce 2 ultra motherboard Western Digital 160GB 8MB Buffer Western Digital 80GB 8MB Buffer Enermax Silent PS 350W cn PFC Nulla overclocked. Secondo me potrebbe essere il cpu, scheda madre (maledetto abit mi ha gia dato problemi come la ventola northbridge morta) oppure scheda grafica. Grazie! Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
nessuno mi puo' aiutare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.