|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Giochi con grafica che si corrompe
Ciao a tutti.
Vi spiego un poco a tutti la mia configurazione del pc: Windows 98 Ram 512 MB cpu Amd duron 900 Mhz directx9 scheda video Nvidia Tnt2 In pratica tempo fa mi comprai il gioco 7 Sins che richiedeva i miei stessi requisiti, tranne che per la cpu che doveva essere almeno 1,5 Ghz. Stranamente il gioco a me ha sempre funzionato, ma dopo alcuni mesi ha cominciato a danneggiarsi la grafica, cioè mentre gioco mi si alteravano tutti i colori e dopo un poco mi si bloccava tutto; premendo con il tasto ctrl alt canc, uscivo dal gioco e mi ritrovavo o con il desktop tutto con i colori distorti e alterati, compreso le scritte, o mi appariva la schermata blu con un errore incomprensibile perchè la scritta risultava tutta distorta e incomprensibile e spesso con caratteri strani. Io ho formattato il pc, non ho più rinstallato 7 sins, ma ho installato un gioco di calcio simpatico che si chiama "Pet Soccer". All'inizio tutt'ok, poi dopo poche ore mi si ripresenta lo stesso problema di 7 sins. Eppure guardate i requisiti di questo gioco: REQUISITI MINIMI DI SISTEMA Windows® 95 OSR2/98/ME/2000/XP Pentium® 366 MHz 64 MB di RAM o superiore 550 MB di spazio su disco Scheda video compatibile al 100% con Open GL con 16 MB di memoria video Scheda audio Mouse e tastiera DirectX 7.0 e riguardate i miei: Windows 98 Ram 512 MB cpu Amd duron 900 Mhz directx9 scheda video Nvidia Tnt2 Cosa pensate che possa essere ? Mica è la scheda video che sta andando a puttane ? ![]() Ciao Francesco bat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cmq io dico che è un problema di VGA che sta andando all'altro mondo
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ragazzi, grazie delle risposte e scusatemi se ho sbagliato forum xchè non riuscivo ancora a capire quale sezione era più appropriato all'argomento.
Comunque come temevo la mia mitica Tnt2 sta per intraprendere la "morte celebrale". ![]() E' vero che con 300 euro mi compro oggi un ottimo pc, ma vorrei aspettare ancora perchè quando mi comprerò un altro pc nuovo lo voglio allo stesso livello di quando comprai il mio attuale 7 anni fa, e quindi la spesa sarà più alta ![]() Ciao Francesco bat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.