|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Problema con mail
Ciao a tutti...
Ho un problema con Mail. Ho un account IMAP con email.it ed ho notato una cosa strana. Quando da Mail elimino un messaggio esso viene cancellato definitivamente e non mi viene messo nel cestino. Per recuperarlo devo andare sul web e accedere alla web mail. Dal cestino della webmail posso recuperare il messaggio. Come posso fare per fare in modo che cliccando su "elimina" da mail i messaggi mi vengano spostati nel cestino e non mi vengano eliminati?? Ho anche 2 altri account POP (yahoo.it e univaq.it) in cui tutto mi funziona alla perfezione. Tral'altro ho notato che in Mail ho ho 3 "Cestini": 1) Sul Mio Mac (che è sempre vuoto) 2) Yahoo 3) Univaq Come risolvo? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
nella colonna delle "cartelle" vedi il cestino remoto della casella di email.it?
cliccaci sopra, poi vai sul menu casella, usa questa casella come cestino a me così funziona... gmail in imap su Mail.app di Tiger |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Yeah!!!! Ora funziona!!
Thank you
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.