|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema Scheda Madre Asus p4s800d
Salve, volevo porvi il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho acquistato su eBay una scheda madre Asus P4S800D dopo che la mia Gigabyte 8PENXP è improvvisamente partita (si accende ma schermo nero,nessun beep). Ieri ho montato la nuova mb e inizialmente sembrava funzionare...ho guardato un po' il bios e dopo pochi secondi ho riavviato per iniziare con l'installazione di vista. Per qualche oscuro motivo il pc non partiva più dando esattamente lo stesso problema della vecchia mb!! Ho resettato il bios ed è ripartito dandomi però errori tipo "LOW BATTERY" "OVERCLOCKING FAILED" "WRONG CMOS"..ho pensato fosse la batteria e l'ho sostituita...ma niente!a ogni riavvio il pc non andava. Dopo vari reset del bios e cambi di batteria son riuscito a tenerlo acceso per alcuni minuti (tutto senza os ancora) poi improvvisamente si pianta...dal momento non è più partita in alcun modo... Il problema attuale è lo stesso della vecchia mb...il pc parte,le ventole girano, ma lo schermo rimane nero!! Ho provato a cambiare scheda video, cambiare alimentatore e tenere tutte le periferiche staccate ma niente...non so più che pesci pigliare... Grazie in anticipo W0N Ultima modifica di W0N : 12-06-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.