|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Flash WYSIWYG ??
Salve a tutti
non essendo molto pratico con il flash, e avendo una buona base in html e css, pensavo di fare un sito contente gran parte del testo in flash x degli effetti e delle animazioni accattivanti; che programma potrei utilizzare, che sia semplice da utilizzare (come appunto i wysiwyg) per questo lavoro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Flash non va bene?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Che vuol dire flash non và bene?
Io cerco qualche programma che mi faccia dei testi in swf, da cui posso poi inserirli come oggetti nell'html. Il mio problema stà nel fatto che non sò programmare in flash, e non ne ho il tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa, per farla breve, un programma come può essere un front page, però per il flash non esiste?
Un programma più visuale che a codice?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma nel tuo caso Flash è visuale.
Non devi mettere nulla di codice. Apri un nuovo file e gli imposti L*H secondo le tue esigenze, scegli lo strumento della scrittura, scegli carattere, colore, dimensione e sei OK. Alla fine salvi il file in FLA e SWF. Il file FLA lo tiene come sorgente il file SWF lo metti nel sito come se fosse un'immagine. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
un alternativa a flash ci sarebbe swishmax prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Si buono... grazie mille eraser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
eraser hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.