|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
[GE-SPED]VENDO IPOD TOUCH 8GB
Ciao a tutti,
Vendo iPod Touch da 8gb acquistato il 17/01 con relativo scontrino d'acquisto presso Fnac e di conseguente garanzia a 2 ANNI (e non 1 solo). Completo di confezione originale e tutti gli accessori che comprendono: Cuffie mai utilizzate, cavo usb mai utilizzato, stand per la visione di filmati ed adattatore per l'universal dock di apple, manualistica e guida all'uso, 2 adesivi apple e il panno per pulizia dell'iPod. Inoltre aggiungo anche una custodia in silicone nera della belkin con fascia da braccio. Vendo al prezzo di 259 euro spedizione inclusa, pagamento per mezzo ricarica postepay. Spedizione in raccomandata 1 (arriva in 1 giorno lavorativo). Allego foto con i dettagli: http://img171.imageshack.us/my.php?image=img0009gr6.jpg Ha ancora la pellicola protettiva di quando l'ho comprato potete vederlo verso la parte destra dell'ipod.. potete toglierla o tagliarla un po' meglio di come ho fatto io XD cmq utilizzando la custodia che dò insieme all'ipod non si nota minimamente. http://img104.imageshack.us/my.php?image=img0010hh4.jpg Questo è il retro dell'ipod non è così rigato come sembra, in verità c'è qualche piccola righetta ma è normale trovatemi un ipod che non abbia segni, e cmq gioca molto anche il riflesso della lampada sopra -.- http://img135.imageshack.us/my.php?image=img0011yp0.jpg Questo invece è lo scontrino d'acquisto e che ovviamente sarà presente nel pacco, ripeto 2 ANNI di garanzia e non solo 1 poichè l'ho acquistato da Fnac e quindi loro per legge italiana danno 2 anni di garanzia.. e cmq lìipod ha solo 4 mesi di vita.. Ok potete contattarmi come volete msn o skype che trovate sotto il mio profilo oppure per mail a tediogr@gmail.com In vendita anche altrove Tedio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 239 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up, nn interessa a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up sempre disponibile posso arrivare a 229 spedito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sistema il prezzo, basta una rapida ricerca per vedere che nuovo si trova a 230€. A questo prezzo devi togliere almeno l'iva
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda a 190 spedito ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma quanto si è svalutato sto touch? belin come potete vedere dallo scontrino io l'ho pagato 299 euro...
Unreal Boy riesci ad arrivare a 199 spedito?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up sempre disponibile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
ciao mi manderesti il link di dove lo vendono a quella cifra, perchè mi interesserebbe..anche in pvt se non si puo' postare
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma lol che senso ha? XD sei interessato al mio? praticamente è nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up, 190 euro spedizione inclusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, ti ho inviato un mess. privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per 150 a mano lo prendo!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusami ma 150 è veramente troppo basso come prezzo, rimango sul 190 spedito 185 a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ciao!
ti interessa uno scambio con una xbox modificata come mediacenter xTV (screenshots qui: http://savvygeek.com/xbmc_xtv/ ) completa di accessori e qualche gioco originale? anche con un poco di conguaglio da parte mia (da concordare) fammi sapere! db
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
coda 180 spedito
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
se limi coda
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.