|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Tasti rimasti premuti
Praticamente quando avvio un qualsiasi gioco, e premo un tasto qualsiasi è come se rimanesse premuto per circa 5 secondi..non lo so per asempio premo il tasto per andare avanti e il personaggio va avanti per cinque secondi.
Questo lo fa con ogni gioco... Ho anche ripristinato il pc a qualche giorno prima che succedesse questo fatto..ma niente. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
ciao, il gioco va a scatti o è fluido? noti una diminuzione degli FPS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
NOno, il gioco va bene ma se ho capito bene questo problema dei tasti lo ho sempre..anche quando scrivo qui.
Mi ricordo che uscì uan finestra di windows che mi cheideva se volevo attivr ei tasti permanenti...io misi di no ma da allora ho questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
I tasti permanenti hanno effetto solo su quelli di funzione come control o alt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
o.O
O dio...E allor aio che devo fare? Ho anche ripristinato a prima che succedesse questo fatto e il ripristino ha avuto successo.Ho anche formattato qualche settimana fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
ciao, ora ho capito cosa intendevi dire.
Ho avuto il tuo stesso problema con Silent Hunter3, devi andare su Centro Accesso Facilitato in Pannello di Controllo. Clicca su "facilita l'uso della tastiera" in basso. Nella finestra successiva dovresti disabilitare le opzioni "attiva tasti permanenti" e "attiva filtro tasti". L'ultima opzione era quella che dava problemi a me, perchè tenevo premuto Maiusc per più di 8 secondi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Oddio raga non so più cosa fare.
Gia ci ho smanettato un bel po sul funzionamento della tastiera tramite il pannello di controllo...Ho fatto come dici tu ma niente!! Mannaccia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.