|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fastweb e gli MMORPG = Meglio Cambiare.
Un applauso a Fastweb che per aggravare ancora di più i controlli sul traffico esterno (per Emule? chissa) sta creando da Venerdi problemi continui con il 90% degli MMORPG.
In pratica in qualunque MMORPG sul quale gioco (DaoC, WOW, EQ2, AOC) e sui relativi forum, si trovano utenti fastweb inferociti per via di Lag e disconnessioni continue. Davvero NoComment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
quando avevo fastweb ne avevo pochi di lag con Call of Duty 2, ma ultimamente girando nei forum leggo anch io persone che danno disdetta per tante cose a Fastweb.A pensare che volevo per le offerte ritornarci, ma mi vengono i brividi e non lo faccio :-)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
i problemi che state riscontrando sulla navigazione estrena e sul lag sono dovuti a delle grosse manutenzioni abbiate un po di pazienza per quest'anno
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Anch'io gioco a un mmorpg e da quello che so il problema è da qualche giorno a livello nazionale anche per utenti telecom e infostrada... lag e dc dai server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.