|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rpoblema hdmi to dvi su samsung
ciao a tutti,
ho comprato questo cavo hdmi to dvi per collegare il pc al mio monitor\tv della samsuns modello syncMaster 932mw. solo che proprio non mi riconsce il cavo..nel senso che quando vado a selezionare le uscite tv collegate non mi fa selezionare quella hdmi...cosa devo fare? mi potreste aiutare per favore?! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Che risoluzione hai impostato?
Devi impostare 1440*900 32 bit 60 hz
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Altriementi è un problema di cavo, perchè se fosse un problema di risoluzione si vedrebbe nero, ma te lo darebbe cmq disponibile
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
per numbhead e ma se metto la dvi sul monitor come l'attacco sul pc??..ho solo 2 uscite dvi..non c'è l'ho l'uscita hdmi... la scheda grafica è una nvidia geforce 8600 gts grazie spero mi possiate aiutare nel risolvere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il bello è che ho la tua stessa scheda grafica e il tuo stesso monitor... ed in entrambi i modi DVI>HDMI e HDMI>DVI a me funziona.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho la stessa tele e lo stesso cavo
il mio problema e' che non funziona il volume,neanche se metto le casse se metto il cavo normale non mi si vede niente sapete dirmi perche? grazie daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
il cavo l'ho comprato su nierle.it...è da 19 pin.. se vai sul loro sito e metti nella ricerca hdmi dvi..io ho preso il cavo da 2,5 metri a 8,99€ allora guardiamo bene le impostazioni: schermo: syncmaster 932mw 1440x900 colori massimi (32bit) frequenza 60 Hertz manca altro? non so cosa fare Ultima modifica di soulp84 : 29-05-2008 alle 10:44. Motivo: aggiunta informazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi sa che è il cavo che non funziona..perchè se io collego a una qualsiasi uscita del televisore con un qualsiasi cavo, il televisore lo rileva se prendo quel cavo e lo metto sia dalla parte del dvi che del hdmi la tv non lo riconosce..quindi credo proprio che sia il cavo..no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
probabile, devi prendere un dual link DVI-D
![]() |
#10 |
Member
|
adesso ho provato a contattare il fornitore chiedendogli se me lo cambia...
comunque grazie.. scrivo appena ho qualche notizia in più.. intanto vedo se riesco a provare il cavo da qualche altra parte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mi stanno mandando un altro cavo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
niente...cavo nuovo stesso problema..
sicuri che non c'è nessuna impostazione? che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
|
Non hai un amico/conoscente/parente a cui chiedere in prestito un cavo?
Per (brutta) esperienza ti posso dire che Nierle è ottimo per tutto, tranne che per i cavi/adattatori: spesso sono fabbricati non rispettando gli standard di comunicazione, addirittura ho avuto problemi con un adattatore PS/2 -> USB, mai riconosciuto da Windows. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
purtroppo no..non so a chi chiedere per questo cavo...
dite che mi conviene prendere un dvi to dvi e questi che ne faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.