|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coop e Associazione Antivivisezione
Sembra che qualche Protestante della lega antivivisezione, si sia lamentato
con gli Ipermarket Coop xchè l'astice nell' acquario ha le chele nastrate, ed anche perchè alcuni pesci, ancora vivi, sono messi sul ghiaccio a morire di freddo. Inoltre è moralmente giusto, non mettere nell' olio di frittura il pesce ancora vivo... ![]() Ora mi chiedo, qual'è il modo moralmente giusto di pescare il pesce ? non certo con l'amo xchè può provvocare delle lesioni... il retino ? ma poi come faccio a farlo passare a miglior vita e cucinarlo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
PS quanto ho scritto è riportato sul giornale (di questo mese) che viene inviato ai soci Coop,
che la mia vicina di casa mi ha gentilmente prestato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
coop adriatica.. nelle lettere all' inizio
![]() Trovato : pag. 4 in basso a destra... titolo "astice e LAV" o qualcosa di questo genere.. Ultima modifica di GUSTAV]< : 12-06-2008 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Coop nordest, non mi sembra ci fosse (letto ieri sera, ma potrei sbagliarmi) comunque sono le solite discussioni che lasciano il tempo che trovano, io non ci trovo niente di male ad uccidere animali per mangiare altro discorso è se si uccidono per pellicce, cosmetici (che se lo provino le donne sulla loro pelle se proprio vogliono la cremina antietà) e semplice crudeltà. Mangiare e ricerca scientifica per me sono lecite anche se non piacevoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Coop_Adriatica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.