|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
[MI+LC] Cerco laser hp 1010 o
hp1012,hp 1015,hp 1020,hp 1022,hp 3015,hp 3020
solo il corpo, senza toner o con toner esaurito. ritiro a mano pago 10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Non sono i modelli che cerchi...ma se ti può interessare qualcosa di diverso dai un occhio qui... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706681
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
grazie per la segnalazione, dopo guardo.
è che mi serviva senza toner, lo appena ricaricato e la stampante si è rotta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() Guarda, se ti può interessare, alcune serie delle HP, a parte il codice sul toner che ne identifica il tipo, le ricariche in polvere sono le stesse, ovvero il tipo di polvere è lo stesso... io te la butto qua come notizia..poi potresti vedere quali stampanti hanno lo stesso tipo di polvere della tua e il contenuto in polvere del toner che hai ricaricato lo tieni buono per quelle...così ti puoi fare un idea di quali modelli puoi prendere riutilizzando il toner che hai già. Ad esempio tra le mie le HP LJ. 1100/2100 hanno il medesimo toner. 4000/4050/4100 hanno il medesimo toner. ... spero posso tornarti utile come notizia...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.