|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Consiglio scheda video x fruizione Video FullHD (no Game)
Sono rimasto un po' fuori dal "giro" delle schede video... devo aggiornare la mia scheda video con una che abbia le seguenti caratteristiche:
1)Accelerazione per sgravare la cpu dal calcolo nella visione di Video FullHD (h264 mkv ecc.) 2)Uscita HDMI per portare direttamente audio e video alla TVlcd 3)pci express (ho una asus p5ld2 deluxe con pentiumD) 4)Fanless (non deve essere una scheda gaming quindi non servono prestazioni in tal senso) Non vorrei spendere molto ma il giusto per ottenere quanto richiesto sopra... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=237&grp=3.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pero' con l'adattatore dvi/hdmi non ho il trasporto dell'audio sul cavo hdmi.. volevo una con gia l'uscita hdmi che codificasse gia lei audio e video secondo gli standard dei televisori moderni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quindi non hai letto la scheda tecnica del link.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si si l'ho letta.. ma.. ha solo un connettore dvi(che non grstisce l'audio).. come é possibile? Ho letto che bisogna attivare l'audio in xp dal pannell odi controllo.. non é che si deve fare ogni volta che si vuole l'audio su hdmi?? Questaq scheda é standard 100% hdmi o é un accrocchio con convertitori ecc per poterlo veicolare? Anche se costasse un po' di più andrebbe bene lo stesso voglo una scheda comoda che non mi faccia mettere controconnettori o attivare uscite ogni volta che vedo un film sull'hdmi.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.