|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Installer che nn vanno.. problema di hdd?
ho un hp compaq nc4010 , e mi capita che quando voglio installare dei pacchetti di programmi abbastanza grandi (50 100 200 mb) mi dia errore l'installer, dicendo che c'e un problema di integrità e di provare ad aprire l'installer eventualmente dalla linea di comando con l'aggiunta di /NCRC per saltare quel passaggio.
inutile dire che nn serve a molto, nn prosegue l'installazione . chiaro che ho riprovato a scaricare l'installer, sempre col medesimo errore. anche la service pack 2 di windows (260mb di exe) l ho scaricata piu volte per poi, in fase di estrazione file, vedermi un errore simile. Programmi con installer diverso (che partono subito a installare), e quasi sempre piu piccoli, si installano senza problemi (html kit, VLC, CCleaner, Foxit Reader per citarne alcuni). Come posso in alternativa estrarre Open Office / Dreamweaver / programmi di queste dimensioni senza quel fastidioso errore? c'e la maniera (funzionante) di farlo? o sono costretto a cambiare hdd per forza? ora posto uno screener di HD tool. ![]() Ultima modifica di simoTDI : 21-05-2008 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aa..pp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ari-up----
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pd up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.