|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
eepc 9 pollici o msi wind???(indecisione inside.....)
ragazzi devo vendere il mio portatile acer aspire 5633 ( anzi se qualcuno lo vuole mi faccia sapere) e ho deciso di pigliare un portatile ancora piu'"portatile" appunto, ho una tremenda indecisione tra asus eepc da 9 pollici e msi wind, quale conviene prendere????
XboxLIVE & PSN : GrandTheftIvan PC FISSO EX DI AK47, ACER 5633WLMi, ASUS EeePC 701 MODIFICATO, XBOX360, PS3, WII, SONY K810i, SKYPEPHON 3, SONY BRAVIA 26 POLLICI Ultima modifica di GrandTheftIvan : 24-05-2008 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
o ma qualcuno che mi calcola c'e'?????
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ti consiglio il nuovo piccolino della hp, non mi ricordo il nome è un gioiellino, l'eeepc non è male, anche se sembra fatto con la plastica dei giochi per bambini.... l'msi....boh ma te lo sconsilgio
Ultima modifica di fritzstoka : 25-05-2008 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
io ti consiglio l'msi, è quello con le specifiche migliori...anche io lo prenderò
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sondrio
|
Eh bè, questi sì che sono consigli preziosi
![]() Tra i nuovi portatili io ti consiglierei proprio l'MSI, perchè ha le caratteristiche migliori della concorrenza e il prezzo resta uguale. L'asus 900 te lo sconsiglio anche perchè ho letto che scalda molto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Sono contro la moda dell'eepc quindi ti consiglio l'msi che, come hanno detto anche gli altri, ha prestazioni migliori a parità di prezzo.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
MSI all the time.
![]() |
#9 |
Member
|
be'.....mi sembra quasi univoca l'idea che a parita' di prezzo sia migliore l'msi.....
ma ci sono altri miniportatili economici meritevoli(magari col masterizzatore dvd......)?????
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io mi sa che aspettero l'msi, mi piace il fatto che monta un hd normale e non una scheda ssd
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se scegli Eee PC, aspetta almeno il 901 con processore Atom e (si spera!) batteria un po' più capiente della 4400mAh del 900.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io ho assoluto bisogno del bluetooth, e l'asus non lo ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma siete cieci???? avete visto il nuovo HP 2133 UMPC!!! basta vederlo ed ogni discorso sull'msi cade...siamo in un altro universo??? msi che è un vecchio partito politico... non scherziamo... qui sia parla di hp, il più grande produttore al mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu hai una particolare attrazione per HP non significa che anche altri debbano sottostare ai tuoi gusti e desideri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, abbiamo capito che HP ti sta particolarmente simpatica. punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
E' un prodotto che da un lato mostra una attenta cura nei materiali, come il case in alluminio e la tastiera ben curata. Dall' altra una dotazione hardware e software che lo rendono una lumaca, come il processore Via C7 e Windows Vista. Il case in alluminio pare sia stato scelto non tanto per una questione di pura estetica ma per problemi strutturali di smaltimento del calore. Tant'è che è il sub più caldo di tutti. Quello con prestazioni più basse del lotto, per giunta, sciaguratamente, HP ha deciso di dotarlo di un OS che è un macigno su terminali simili. Per la scelta, ovviamente Wind di MSI , a livello di dotazione non ha eguali in quella fascia di prezzo godendo di una dotazione completa: BT/Wifi, LCD 10'', HD 80g, ecc ecc.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 26-05-2008 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io a differenza di molti di voi prendo su i piedini e vado a vedere ciò di cui si parla... non mi piace hp e non mi è piaciuto mai... solo che sono andato in diversi store ho fatto una prova seria di diverse ore e ho tratto le mie conclusioni... quanto all'eeepc non mi sembra male perché l'ho provato e toccato, hp mini mi sembra bellino ma non è ancora in commercio... dell'msi ho visto per caso un subnotebook e mi ha fatto pena... copiato paro paro dall'ebook, una cosa da codice penale, ma sì sa i cinesi se ne fregano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sarà, ma a parità di prezzo e prestazioni l'msi mi sembra la scelta migliore
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E da quando in qua? Sicuro che non stiamo parlando del 901?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.