|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[PS3] Quali sono le caratteristiche dell'online PS3?
Si sperà che questa discussione sia utile a tutti gli utenti che non conoscono le caratteristiche dell'online della PS3. Chiedo agli esperti di postare tutte le informazioni di cui sono a conoscenza come il tipo di linea che serve, il ping ottimale ecc. scrivo alla cacchio, essendo ignorante in materia, sperando che qualcuno faccia luce su questa funzionalità gratuita della console di sony.
Spero in molte informazioni ed in poche considerazioni, poi ognuno con la propria intelligenza e autonomia capirà cosa va bene e cosa non va bene. Credo anche sia opportuno non inserire commenti che non riguardano ps3 ed il suo online, questa discussione è solo a scopo informativo. Mi auguro che tutti diano un contributo positivo. Per quanto mi riguarda non parteciperò, farò solo da segnalatore nel caso in cui qualcuno andasse fuori dai binari (sperando che il moderatore faccia rispettare a tutti il regolamento del forum. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
BUFFONE
IGNORE LIST |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.