|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se clicco col tasto destro del mouse su un pacchetto winrar si chiude explorer.Perchè
ciao a tutti...oggi mi capita che se clicco una seconda volta su un qualunque pacchetto winrar col tasto destro del mouse si blocca e si riavvia explorer e nemmeno le successive volte riesco.Perchè?
Può essere dovuto al fatto che oggi ho messo altri 2gb di ram uguali ai 2gb ram che avevo?quindi in totale ho 4gb di ram...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?per favoreeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Hai aggiornato il sistema operativo con l'sp1?
Se togli il banco da 2gb aggiuntivo funziona bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ho sp1 di vista...devo fare la prova se levando i 2 nuovi banchi non ricapita il problema...ma in teoria 4gb sotto vista vanno bene,giusto? non c'è bisogno per forza di vista 64bit...spero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hio fatto la prova e levando le ram nuove tutto va bene quindi penso che sia dovuto a loro...
le ho portate di nuovo al negozio. Spero davvero che siano le ram ad essere difettose perchè se non lo sono devo pagare 30euro per le prove che faranno sulle ram ![]() Secondo me 30euro è troppo visto che le ram sono costate 45euro...voi ke dite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Ti bastava togliere la RAM vecchia e lasciare solo la nuova, e verificare se il problema persiste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo so ma non mi è passato proprio per la mente...
Però se levando le nuove funziona tutto bene e mettendole accade il problema devono essere penso loro che provocano il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
cmq metti il sp1 di vista e controlla se in quel modo si corregge il problema.
cmq fai dei test della ram con memtest. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già c'è l'sp1....purtroppo non posso fare più test perchè li ho riportati stamani in negozio.
Però se la matematica non è un opinione se senza quelle ram il problema non si manifesta devono essere per forza loro la causa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.