|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
ACER Aspire 1600
Ho un problema relativo ad un mouse laser usb di produzione Trust, modello MI-2950R. Il suddetto mouse non viene rilevato dal notebook Acer Aspire 1600, ovvero la fase di installazione si chiude col messaggio di periferica sconosciuta. Il sistema operativo installato è windows XP Professional con service pack 3. Nonostante gli ultimi aggiornamenti il problema persiste. Da rilevare che la periferica usb (mouse Trust) funziona su altri dispositivi pc. Pertanto vi chiedo se il mio stesso problema è capitato a qualcuno e se esistono driver aggiornati relativi alle porte usb oppure io debba aggiornare il bios della macchina e se si come. Grazie per la cortesia.
![]()
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Fatti un regalo, un bel logitech ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Allora in primis non credo dipenda dal bios, e anche se dipendesse dal bios non rischierei mai un'aggiornamento del bios per un mouse trust, è un'operazione decisamente rischiosa e come ben sai se non va a buon fine prendi il potatile, apri la pattumiera e lo butti dentro...
Al limite puoi provare ad effettuare il ripristino, si quello dell'acer e a vedere se con la loro configurazione base funziona.. se funziona allora piano piano ad escusione vedi di capire cosa c'è ora sopra che non lo fa funzionare, se comunque nemmeno dopo il ripristino lo vede, allora digli che ho lo butta oppure lo rifila a qualcuno a cui funziona. E digli di non comprare può robe...trust.... soprattutto i mouse.. Ecco i miei consigli. Saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.