|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Archivio TAR multifile
Salve a tutti,
ho creato un archivio TAR usando 7-zip della grandezza di piú o meno 4,5 GB (Dividendolo in 3 files da 1,5 GB ciascuno). Ora al momento di estrarre nella partizione D, mi dice che non c'é spazio a sufficenza. Probabilmente perché tenta di estrarre i file ( un immagine iso da 4,5 GB appunto) in una cartella temporanea nella partizione C ché essendo FAT32 non supporta file > 4 GB. Qualcuno mi puó indicare un modo o un programma in grado di estrarre questo file? IZarc, WINrar, UltimateZip, 7-Zip non funzionano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non vorrei dire una boiata ma la soluzione potrebbe essere più facile di quanto si possa pensare nel senso che anche io ho notato una cosa simile da un amico il quale aveva il tuo stesso problema però con un archivio rar che lui tentava di estrarre trascinandolo dalla finetra di win rar nella cartella in cui voleva estrarlo mentre bastava cliccare estrai e dargli la directory nella quale estrarlo, non so se con 7zip ci sia una cosa del genere però spero di esserti stato utile
CiAo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.