|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Problema con vecchio athlon 64 3000+
Ciao a tutti ho un problema davvero davvero SERIO!
in pratica ho montato su questo sistema la hd 3850 512 agp 8x nel pc ho 1,52 gb di ram quindi no-dual channel il procio è un vecchio athlonn 64 3000+ 2000@2300 mhz il mio problema quale è? in pratica giocando a quake 4 il gioco mi gira fluido senza nessun problema però di tanto in tanto mi si blocca improvvisamente per mezzo secondo e poi riprende fluido. ho notato che la spia del hd è sempre accesa.potrebbe essere che il gioco deve accedere molto spesso all'hard disk,magari questo inficia il tutto. e sarebbe necessario aumentare la ram. Non credo che sia un problema di cpu poichè il gioco è del 05 e lo stesso problema mi si presenta su tutte le risoluzioni..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lucca
|
Secondo me va in paging.
Controlla la ram occupata mentre giochi
|
|
|
#3 |
|
Member
|
metterò 2 gb allora...
sperando di risolvere qualcosina.... piu di cosi al vecchio athlon nn posso proprio fare:d
|
|
|
#4 |
|
Member
|
speriamo...
cmq mettendo solo in alto dettaglio (non quell'altro in super mega extra dettaglio) nn mi da nessun problema..quindi bohhh...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.