|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...bre_27140.html
Microsoft distribuisce in questo mese solo due aggiornamenti, che seguono di poche settimane un rilascio straordinario Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fatti stamattina in automatico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bravissimo Wonder
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
aggiornamento fatto (anche per chi ha Windows Seven Pre-Beta)
![]()
Ultima modifica di ale0bello0pr : 12-11-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dai ragazzi, ammettiamolo: questi aggiornamenti non servono ad un cavolo. rifolvono buchi si programmi o servizi che neanche mia nonna usa! e nel dire mia nonna intendo l'utente medio, che pensa di essere figo perchè ha installato tutti gli aggiornamenti ma che in realtà non sfrutteranno mai ah ah ah
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
xò se nn dovessero fare aggiornamenti tutti giù a dire che M$ se ne sbatte dei suoi utenti ._.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
truncksz: perchè tu usi reti NetBEUI?!?!? mah...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ne ho trovati ben 11 di aggiornamenti -.-
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E comunque , amettendo anche che siano servizi poco usati ( cosa che non è ... ) , perchè rischiare ?
Aggiornare Windows non prende ne soldi ne tempo , se non quello che viene richiesto per riavviare il sistema . |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Poi non ho capito che problemi ti crea patchare il SO. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Sevice Pack 2 / 3
Fatto in automatico, però che strano: ho il SP3 di Win XP Home e durante l'installazione degli aggiornamenti (5 sul mio PC) ho notato che stava aggiornando qualcosa (era troppo veloce non ho visto bene) del SP2. Che c'entra il SP2 se uno ha il SP3? Non dovrebbe essere stato rimosso / aggiornato / ignorato?
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh sicuramente la microsoft deve spedire una mail a tutti i suoi utenti per chi deve e non deve fare gli aggiornamenti sarebbe più corretto ,così non installo qualcosa che potrebbe non servirmi....ma dai ovvio che se si tappa una falla lo fai fare a tutti l'aggiornamento che serva o no all'utente!ogni tanto certa gente mi stupisce...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
|
Originariamente inviato da: Zhurlo
Dai ragazzi, ammettiamolo: questi aggiornamenti non servono ad un cavolo. rifolvono buchi si programmi o servizi che neanche mia nonna usa! e nel dire mia nonna intendo l'utente medio, che pensa di essere figo perchè ha installato tutti gli aggiornamenti ma che in realtà non sfrutteranno mai ah ah ah Prova a formattare il pc, installati un S.O. microsoft a tua scelta e disabilita subito gli aggiornamenti automatici. Naviga 2 settimane e poi vedi quanta merda hai sul pc... Qui l'utente medio mi sembri proprio tu!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
basta disabilitare gli aggiornamenti automatici per evitare problemi seri al sistema operativo e al lavoro di tutti i giorni.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
C'è pure un aggiornamento per gli schermi Samsung Serie T.
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
|
Commento # 16 di: Manwë pubblicato il 12 Novembre 2008, 12:30
basta disabilitare gli aggiornamenti automatici per evitare problemi seri al sistema operativo e al lavoro di tutti i giorni. devo dire che il livello di questi commenti è sotto zero.... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
per l'altro discorso dei servizi... anche se non si usa un servizio ma è comunque avviato il pericolo ci sta lo stesso quindi nell'ignoranza.... aggiorniamo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.