|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
[AL - Sped. incluse x blocco] Vendo Mobo P5NSLI + 2G RAM DDR2 + 7950GT@GTX
Vendo il seguente materiale, tutto perfettamente funzionante:
Scheda madre: VENDUTA FUORI FORUM Asus P5NSLI ( nForce 570 SLI Intel Edition ) REV. 2.00G (la più recente) + dissipatore Zalman su southbridge ZM-NB47J nuovo, già montato. Supporta processori Intel Socket 775, single e dual core, aggiornato all'ultima versione di BIOS che rende possibile montare alcuni modelli di processore QuadCore. Supporta 4x DDR2 533-667. Max 16Gb Ram e doppio Dual Channel. PCI-X16 , supporta lo SLI di 2 VGA nVidia su due canali X8-X8, ottimo layout con i due slot ben distanziati. Audio integrato, LAN 10-100-1000 integrata, controller RAID integrato. Bundle ( scatola, CD drivers e utility, mascherina posteriore, ponticello SLI, 2 porte USB aggiuntive, connettori rapidi per cavetti USB, led di stato e bottoni I/O – manuale cartaceo ) + regalo cavi rounded per canale floppy e IDE (si vedono in foto). 4xSATA2, 2xIDE Ultra-Ata ( max 4 periferiche IDE ), 1xFloppy, 1xLan, 4+2xUSB (Max 8), 1x Seriale, 1xCom, 2xPS/2, 1xDigital Audio Out. Lo spazio per dissipatori voluminosi non manca di certo... ![]() Certificata compatibile con Vista (e testata, attualmente ho configurato un triplo boot XP-Vista-Linux). Funziona perfettamente anche con Linux (io uso OpenSuse 10.2). Acquistata Ottobre 2006, ancora in garanzia. Perfetta, mai un problema. Dati tecnici: http://www.asus.com/products.aspx?l1...11&modelmenu=1 Lista CPU compatibili: http://support.asus.com/cpusupport/c...s&model=P5NSLI ![]() ![]() ![]() ![]() Ram: VENDUTA FUORI FORUM 2x1Gb Corsair Value Select DDR2 PC4300, codice VS1GB533D2. Cas4 a 533 (4-4-4-12-15 SPD) , reggono Cas3. Supportano Dual Channel, numeri di serie consecutivi. Manca scatola, acquistate in Ottobre 2006, in teoria sono garantite a vita, ma senza la scatola non sono sicuro si possa far valere. Ho comunque la fattura d'acquisto. http://www.corsairmemory.com/products/value_select.aspx ![]() ![]() ![]() Scheda Video: VENDUTA FUORI FORUM Club3D GeForce 7950GT, 512Mb GDDR3 ( Infineon ), 256bit, PCI-Express, 2xDVI Frequenze stock 550-1400 ( GPU-RAM ) Bios Flash alle frequenze della 7900GTX ( Freq. 650-1600 ) Pronta per lo SLI e per l’alta definizione ( Uscite coperte da chiave HDCP, fino a 1080p ). Completa di dissipatore Zalman VF900-CU comprato 8/'07, composto di dissipatore attivo 100% rame e base lappata, controller ventola Zalman, dissipatori sulle ram Zalman, tutto già montato con pasta Arctic Silver 5, mai visti più di 50° in full. Fornito anche dissipatore originale. Bundle completo ( scatola, 2CD con programmi e drivers, 2 adattatori VGA-DVI e ciabatta per connessioni in SVID e composito ) e CD con bios originale, bios corrente e programmi per eseguire il flash. A richiesta posso dotarla di bios a frequenze stock prima dell'invio. In garanzia fino a fine 10-2008. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZI: SCHEDA MADRE: 65€ ( costa nuova €100 + dissipatore e cavi ) + SS RAM: 20€ totale per entrambi i banchi ( costano nuove €35 ) + SS SCHEDA VIDEO: 110€ => €100 ( costa nuova €160 solo scheda + 30€ dissipatore ) + SS Blocco €200 => €190 spedito in J+3 non assicurato €180 a mano. Dispongo di tutte le fatture d’acquisto, verrà fornita una copia cartacea. La scheda madre e la scheda video sono state acquistate presso Tecnocomputer, le RAM presso CHL. Per il pagamento accetto soltanto bonifico bancario anticipato, è sicuro (ricevuta) e rapido, oppure contanti in caso di consegna a mano in zona Alessandria – Tortona – Voghera. REGOLE: 1- Code rapide, 24h, poi si perde la precedenza. 2- Precedenza assoluta al blocco e al mio prezzo. 3- Precedenza alla consegna a mano. 4- Precedenza a chi compra più oggetti. 5- In vendita anche altrove, precedenza alla vendita fuori dal forum. 6- Commenti in pvt. 7- Imballaggio a prova di missile balistico. Non si risponde di furti e danni dovuti al trasporto se si sceglie la spedizione non assicurata.
Ultima modifica di macca4motion : 27-05-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi informo e ti dico.
Ultima modifica di Dj-Fedox : 30-04-2008 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda libera!
up ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppeteeeee!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppino!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppino!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
RAM: 20€ totale per entrambi i banchi ( costano nuove €35 ) + SS
20 spedite in raccomandata e le prendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppino!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda ram da spedire in raccomandata al tuo prezzo.
pagamento immediato con b.b. se sei disponibile a concludere subito (per mia urgenza) e se mi assicuri che hanno superato un memtest di almeno 30 minuti e frequenze e voltaggi standard. n.b. sono per un mio amico/cliente a cui ho mandato in rma un kit 2x1GB sempre corsair, per non lasciarlo in stallo per un paio di mesi (gli ho dato un misero banco da 512Mb per arrangiare), gliele anticipo io e mi tengo il kit nuovo quando rientrerà. questo per dirti che non le proverò neanche, ma gliele giro direttamente, quindi ti prego di non farmi fare brutte figure ![]() cortesemente fammi sapere quanto prima, grazie, ciao.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandato pm ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In attesa di conferma dell'acquisto delle RAM da parte dell'utente Kondorelli, pertanto per ora non più disponibili. Aggiungo che non riesco a trovare la scatola delle memorie. Cercherò ancora nei prossimi giorni.
EDIT: RAM prenotate dall'utente Kondorelli, in attesa di "reperimento" della scatola...preciso che quelle della scheda madre e della vga ci sono, della mobo ho ho anche il piattino di plastica da mettere sul socket per l'rma. Scusatemi ma ero convintissimo di averla riposta insieme alle altre ma stasera non sono riuscito a trovarla.
Ultima modifica di macca4motion : 08-05-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Intanto, uppino...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
sono interessato alla vga
come materiale di scambio ho 1- case silverstone lascala lc17 nero, completo di tutto il bundle 2- asus ax850pro, pci-e completa di tutto il bundle 3- ati peak x300 pci-e con scatola fammi sapere se ti interessa qualcosa ciao
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao!
Ti ringrazio ma purtroppo non scambio perchè vendo questi pezzi per un upgrade, e a muletto sono già al completo! Ti considero in coda comunque per la vga, anche se senza scambio?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
alla prossima
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uppino. Coda libera!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.