Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 10:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ine_25473.html

Il CEO di Amazon Jeff Bezos ha confermato che la compagnia è al lavoro per lanciare un servizio di streaming video pay-per-view

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:13   #2
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Iscritto dal: May 2008
forse a noi italiani sarebbe più utile se prima aprissero amazon.it...

spesso sul loro sito americano ho trovato a volte offerte interessanti anche sull'usato... ma le spedizioni mi sarebbero costate più del costo del prodotto per cui ho lasciato stare...
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:16   #3
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Io mi chiedo perche' Amazon non ci sia anche in Italia!!!!
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:17   #4
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ma amazon mp3 non doveva arrivare in Europa prima di giugno??? Ancora niente?

...aspetto con ansia di conoscerne i prezzi....
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:21   #5
ramarromarrone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
forse a noi italiani sarebbe più utile se prima aprissero amazon.it...

spesso sul loro sito americano ho trovato a volte offerte interessanti anche sull'usato... ma le spedizioni mi sarebbero costate più del costo del prodotto per cui ho lasciato stare...

Quote:
Io mi chiedo perche' Amazon non ci sia anche in Italia!!!!
per i libri c'è gorilla che è l'equivalente italiano
oppure hoepli anche è molto rifornita
ramarromarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:25   #6
cowboyit
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
per chi si chiede perchè Amazon non apre in italia:

"E se ci fossero ancora dubbi basterebbe riascoltare le parole del numero due di Amazon, Diego Piacentini, pronunciate al Netcomm Forum, parole che va ripetendo da anni: se Amazon - che è presente in Francia, Germania e Inghilterra - non apre in Italia è soprattutto a causa del sistema delle spedizioni. "A Natale - ha detto il top manager Amazon - sono stato a trovare i miei genitori che non ricevevano la posta perché il postino era ammalato".

tratto da un articolo di repubblica.it del 28/05/2008
cowboyit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:28   #7
Whizkid
Senior Member

L'Avatar di Whizkid

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cowboyit Guarda i messaggi
per chi si chiede perchè Amazon non apre in italia:

"E se ci fossero ancora dubbi basterebbe riascoltare le parole del numero due di Amazon, Diego Piacentini, pronunciate al Netcomm Forum, parole che va ripetendo da anni: se Amazon - che è presente in Francia, Germania e Inghilterra - non apre in Italia è soprattutto a causa del sistema delle spedizioni. "A Natale - ha detto il top manager Amazon - sono stato a trovare i miei genitori che non ricevevano la posta perché il postino era ammalato".

tratto da un articolo di repubblica.it del 28/05/2008
sembra più una scusa però...
...e allora play.com ebay e mediaworld.it (e tantissimi altri senza che li listo tutti) come fanno a farti arrivare la roba a casa senza aver tanti problemi?

Ultima modifica di Whizkid : 29-05-2008 alle 11:31.
Whizkid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:40   #8
smania2000
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Consegne: un incubo

Non posso che confermare che le spedizioni in Italia sono uno schifo. Solo un paio di esperienze tra le decine che potrei raccontarvi: un noto corriere, sponsor di una nota squadra di calcio, doveva consegnarmi un pacco un mesetto fà. Il giorno dopo la teorica consegna, non avendo ricevuto nulla, vado sul sito internet, inserisco il codice vettura e mi trovo scritto "destinatario inesistente", con sotto riportato il mio esatto indirizzo. Chiedo spiegazioni e mi rispondono "Ma a noi non risulta nel tuttocittà", e mi spediscono pure una schermata che dimostra che i mio indirizzo non c'è (credo, tuttocittà usa mappe navteq!). Fate voi. Un'altra volta pur essendo stato a casa tutto il giorno m'hanno segnato come "destinatario non presente alla consegna". Con pacco celere per fare un tragitto di 130Km, quindi un'ora e mezza di viaggio, il pacco è partito in direzione opposta, ha fatto oltre 200Km, e poi è tornato indietro facendone un totale di oltre 500Km in 3 giorni. Devo continuare?
smania2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:44   #9
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi
...e allora play.com ebay e mediaworld.it (e tantissimi altri senza che li listo tutti) come fanno a farti arrivare la roba a casa senza aver tanti problemi?
Per eBay leggi qui...
Per MediaWorld non so (useranno dei corrieri, facendoti pagare quei 10 € in più, credo)...
Di quelli da te citati rimane play.com che però mi sembra parecchio fuori dal coro...
E non ho mai avuto problemi di mancate consegne con loro, quindi non so come si comporterebbero in quel caso...

Il problema delle consegne per siti come Amazon credo sia abbattere i prezzi...
Per un DVD consegnato in Germania si prendono 2/3 € con il corriere (mi pare DHL, 24-48 ore, tutto tracciato)...
Siti come play.com addirittura non ti fanno pagare le spese di spedizione....
Ma viaggia tutto per posta "semplice"... Il pacchetto in genere viene lasciato dal postino direttamente nella cassetta...
Quindi da me essendo gentile ed onesto citofona e se c'è qualcuno avverte... Ma se non c'è nessuno / non arriva?

Ultima modifica di shinji_85 : 29-05-2008 alle 11:54.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 12:02   #10
cowboyit
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Whizkid Guarda i messaggi

con il fatto della "scusa" sono d'accordo ma mediaworld e paly useranno i corrieri. Riguardo a Ebay leggiti l'articolo e vdrai come mai molti venditori stranieri non vendono in italia
Old 29-05-2008, 12:53   #11
Puddus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Io acquisto regolarmente libri su bol.it, un paio di volte al mese c'è la promozione che se compri per più di 35 euro la spedizione è gratuita.
Mai sbagliato un colpo.
Che sia solo fortuna? Non credo, dai...
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 12:55   #12
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

In effetti ricordo che pure IBS consegna con s.s. molto basse (in 24 ore) e spesso son addirittura gratuite...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:43   #13
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Da quanto ricordo, in un altra intervista, il numero due di Amazon disse che il motivo della non presenza in Italia del famoso sito fosse da ricercare nella arretratezza del nostro pease in termini di shop online. Insomma, il gioco non sarebbe valso la candela.
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian