|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[Ritratto?] Davide Dallospedale
Una foto che mi gira trai cassetti da un pò di tempo (o meglio, trai folder) e che mi é particolarmente piaciuta.
Appena eliminato in prima base. ![]() E a voi? Ultima modifica di street : 27-05-2008 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
cioè lui è tornato dall'ospedale e appena entra in campo gli tirano addosso un casco?
![]() oppure è lui che avendolo portato a letto per un mese, lo lancia via? ![]() dicci, dicci... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Forse tocca spiegarla: Era appena stato eliminato, quel casco si usa come protezione quando si é in attacco, in difesa si usa il cappellino "standard" in tela. Il cognome é il suo - particolare, devo dire, senza dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Sì, mi piace. Ottimamente nitido Davide..
Il casco che vola è vagamente surreale, effettivamente non si capisce se glielo stiano tirando addosso... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bel momento! Un momento colto!
PS Si vede il filo che teneva appeso il casco...potevi clonarlo meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Hai fotografato la stizza in persona! Ottimo risultato, direi, sia per il momento colto al volo che per la composizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Bella!
Bravo per esser stato capace e veloce nel catturare questo momento d'ira. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Grazie per gli apprezzamenti.
Voglio fare però una precisazione (i maghi non raccontano i trucchi, ma io non sono mago e sono tra amici) Quote:
Quote:
é solito per i giocatori in base, al cambio campo, farsi portare guantone e cappellino da quelli che rientrano in difesa. Ovviamente, c'é della stizza quando rimani in base, soprattutto se la partita é tirata e sei in svantaggio. Era quindi quasi telefonata, come fotografia. Avrebbe anche potuto consegnarlo tranquillamente al suggeritore, e quindi la foto non ci sarebbe stata. Ma non é nata del tutto "per caso" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
E fortuna non si è girato un poco di più, sennò il caso può essere lo tirava a te, viste le ma....nne che c'aveva!
Alessio ![]() ![]() ![]() ![]()
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in ordine l' anno scorso ho rischiato di beccarmi una mazza volante, quest' anno una pallina m' é passata sotto le gambe (e perché son saltato, altrimenti mi prendeva in pieno). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Spero tu non me ne abbia se vado leggermente controtendenza. La foto mi piace però se il tempo di scatto fosse stato un pelo più lungo tanto da rendere un pò di scia al casco...ma magari ti veniva mosso anche il giocatore.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so, devo dire che non mi convince troppo come idea, però quando ricapita ci penso (é comunque una cosa che già altri mi han detto, proponendomi un blur per me non adeguato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.