|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
"Mio marito mi ucciderà e sarete colpevoli tutti"
Quote:
link diretto al video mms://media.lastampa.it/lastampa/20080523/filetti.wmv Articolo precedente Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Pentole di acqua bollente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ma i due figli non possono coalizzarsi e rompergli il culo? Cazzo, 20 e 22 anni, non si va mica raccontando che un uomo a 20 anni e' al massimo della VIULENZA? Che si diano da fare!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quoto...e qualche altro parente pure magari...passamontagna e ben nascosti e nessuno scopre nulla. Tutti sapranno chi è stato ma non ci saranno prove e magari il marito si calma un po
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Basterebbe istituire il reato di stalking nel nostro Paese dei balocchi. Dopo un tot di richiami uno finisce in galera per un bel po' di anni e quando esce gli si deve mettere l'obbligo di andare a vivere in un'altra città con un rilevatore gps che deve sempre indossare. In questo modo maniaci e fissati vari avrebbero un bel deterrente almeno.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io sono generalmente per le vie legali, ma 82 denunce mi fanno pensare che ci si trovi di fronte ad un buco normativo, eppure e' assolutamente necessario porre rimedio alla sofferenza di questa poveretta, io stesso metterei le mani addosso a mio padre se mai gli venisse in mente di sfiorare la mamma, per fortuna l'ipotesi e' decisamente remota.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Uff ma secondo la mia opinione, marito ma anche la moglie, sono due teste calde..
Azzo, se il marito è così, divorzia e vai a vivere in un' altra città o in altra nazione.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amicizie, lavoro, famiglia, casa ecc ecc...
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
mica si può pretendere dalla polizzia, che ti fà da scorta giorno e notte o si mette al tuo servizio... certo che questa è pure una bella pretesa.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Deve avere pazienza e carità cristiana, si sa il matrimonio è una croce ma bisogna santificare il sacramento, abbi un po di più fede
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tu alzeresti le mani su tuo padre?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Violenza chiama altra violenza.
Se la persona è disturbata, come sembra che sia, e se lo fai pestare a sangue, penso che nella sua psiche malata si sentirà leggittimato a fare una strage. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no sticazzi scusa...perchè una deve cambiare la vita perchè questo gliela vuole distruggere perchè è un malato di mente...rinnovo il consiglio dato prima
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma un bel killer assoldato in maniera anonima?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Continuo a sostenere che una legge SERIA contro lo stalking risolverebbe il problema.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

)