|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ex Vrbe
|
[ROMA+SPED] MICROSCOPIO
Non so quanto possa centrare con questo mercatino ma stò cercando un microscopio che sia decente , che abbia la possibilità di fare foto e scaricarle sul computer e magari di installare una telecamera .
A voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
un bresser biolux va bene?
sarebbe questo (senza la pochette con le forbicine) http://cgi.ebay.it/Microscopio-Bress...080519111a7203
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 29-05-2008 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sei tu il venditore ? Hehe, mi ero fatto dare il numero di telefono proprio di quel venditore solo che mi stavo informando meglio .
Il modello mi sembra interessante solo che in materia sono praticamente ignorante e stavo cercando di capirci qualcosa . Considera che vorrei prendermi un prodotto con cui possa sia scattare le foto ,sia registrare con una telecamera il tutto , che ovviamente vedere e salvare tutto sul pc . Hai anche modelli superiori con tali caratteristiche ? In che senso mancano le forbicicine, non è nuovo ? Grazie Ultima modifica di -noxius- : 29-05-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ricordo di averti dato il numero di telefono.. ma parli del venditore ebay? No non sono io, ho cercato il modello su ebay ed è venuto fuori quello
il microscopio è praticamente nuovo aperto e provato una volta, poi richiuso nella sua scatola ed è rimasto nell'armadio. Non ho altro Quella pochette che si vede in foto nella mia confezione non c'è
![]() |
#9 |
Bannato
|
Scusami , nel frattempo ho rieditato ...adesso si capisce meglio ..
Pensavo che fossi la stessa persona , poi ho visto che abiti a l'aquila e quindi ho realizzato ![]() Intendi dire quella piccola confezione nera con forbicine e quant'altro, giusto ? Prezzo e spedizione ? Ultima modifica di -noxius- : 29-05-2008 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
non avendo nulla a disposizione (vetrini, strumenti per taglio e manipolazione adatti..) stavo cercando proprio una soluzione completa, oppure qualcosa di un certo livello ( specialmente a livello di ottiche , zoom e risoluzione ) e prendermi poi a parte il resto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dei vetrini ci sono, cmq venderei sui 75€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.