|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Internet Explorer non attiva più completamento automatico
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè da 2 giorni ho questo strano problema:
sabato ho formattato il pc per mettere su il raid. Dopo la reinstallazione, SP1, aggiornamenti vari, drivers, etc, mi sono accorto che Internet Explorer 7 non mi completa più automaticamente gli indirizzi di siti già visitati. Ho controllato nelle impostazioni e questo risulta attivato. Inoltre non mi mantiene i cookies di siti come HWupgrade e altri che richiedano autenticazione, anche spuntando l'opzione "ricordami". Ho controllato nella cartella dei files temporanei di internet e questi cookies sono però presenti sul sistema. Altra cosa, sempre correlata: quando avvio la finestra per connettermi tramite connessione remota (purtroppo non sono coperto da ADSL ![]() Ho cercato su internet e ho trovato solo di un tizio che gli era successa la stessa cosa, anche il problema della connessione remota, dopo avere utilizzato un programma di pulizia del registro...io non ho usato niente. ho provato ieri sera a "reimpostare" IE tramite l'opzione apposita da Avanzate sotto opzioni internet. Non ho poi verificato se mi mantiene adesso le impostazioni, provavo oggi quando arrivavo a casa dal lavoro. Nessuno di voi ha avuto un'esperienza simile? Intanto grazie mille per eventuali suggerimenti. ![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Metti firefox, è molto meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.