|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Romeno prende italiano a sprangate
Nettuno, dopo lite tra automobilisti
Un cittadino romeno di 30 anni è stato bloccato da un ispettore della Finanza fuori servizio mentre pestava con una spranga un 50enne di Nettuno. L'aggressione è nata da un litigio tra automobilisti dopo che il primo aveva fatto una manovra azzardata e l'altro, per schivarlo, aveva quasi investito una donna con i figli. L'italiano ha riportato una frattura al setto nasale e contusioni. Il romeno condannato per direttissima per lesioni gravi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
tentato omicidio
aggravante di portar un arma impropia in auto 8 anni di galera da scontar tutti,senza beneficio di legge e o altre menate varie e assortite. quì non si parla di lesioni aggravate ma di un vecchio e caro tentato omicidio,prender a sbrangate una persona non mi sembra come tirar un pugno e o schiaffone,mi sembra voler polverizzar un'altra persona. rumeno italiano austrraliano e o altro paese non me frega galera e stop |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ENTRO DUE POST ARRIVERA' QUALCUNO CHE ANZICHE' COPNDANNARE L'ACCADUTO CI SCHERZERA' SOPRAS DICENDO CHE ANCHE GLI ITALIANI...
(scusate il caps lock mi si era bloccato) ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
![]() Come non quotarti, non si farà neanche 1 giorno di galera. Ultima modifica di Demin Black Off : 24-05-2008 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per disincentivare la proliferazione dei cloni, chiudo il thread.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.