|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Giochi vecchi con schede nuove
Salve a tutti,ho installato una ATI Radeon HD4670 (prima avevo una NVIDIA GeForce 8600GT) e con alcuni giochi un po' datati mi da problemi.
Ho un bimbo di 4 anni che impazzisce per i giochi di macchine,però adesso con Need for speed undergruond 2,per esempio,quando finisce una gara si impalla nella schermata di avvio di quella nuova. Un altro noioso è Motocross Madness 2...questo addirettura se all'inizio scelgo di usare la scheda ATI,spesso e volentieri appena do invio,il pc si riavvia e si ripristina dopo un "grave errore" Invece se scelgo "software rasterization" va bene,ma naturalmente la qualità video è na schifezza. Prima di chiedere a voi ho dato un occhio su google,molti hanno problemi,però spesso legati all'audio che nn si sente...mentre a me quello va benone. Avete qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
A essere onesto questo no perchè ho formattato quando ho messo la scheda (intanto che c'ero ho dato na pulita) e non sapevo che la ATI richiedeva il netframework 2.0...quindi ho usato il cd,che ha i catalist 8.9.
stavo proprio leggendo poco fa che sono usciti i 9.2...farò la prova. Ultima modifica di davide466 : 21-02-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho aggiornato i driver con i nuovi 9.2
Ho provato Motocross Madness e già qualcosa di buono c'è:non si riavvia più...vediamo però se regge poi nel tempo. Need for speed underground è da vedere con calma,perchè a differenza di motocross il problema non si presenta sempre subito...alle volte gioca per un bel po' e non succede niente,poi tutto d'un tratto si impalla. Pure io avevo pensato ai driver,ma come ti dicevo ero stato "costretto" a mettere quelli del cd...certo sarebbe na gran cosa se si fosse risolto tutto!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
hai rimosso correttamente i driver prima di mettere i nuovi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.