|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sandboxie non si apre più!!
Ciao a tutti.
Uso Sandboxie da un pezzo e mi trovo molto bene.La versione che ho e share ma si può utilizzare ugualmente alla scadenza a patto di aspettare cinque secondi al suo avvio. Ora,da qualche giorno non riesco più a lanciarlo, l'iconcina in basso a dx è con un punto esclamativo e indica initializing. L'errore che mi dà all'avvio è : The Sandboxie driver (SbieDrv) is not available to sandbox programs. Make sure both the driver and Sandboxie service (SbieSvc) have started successfully. Cosa può essere? ho dei documenti e materiale che mi serve nelle cartelle 'sandboxate' come faccio per recuperarle? se disinstallo il programma perdo anche le cartelle e il relativo contenuto? Grazie Buona Domenica Eric |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai smanettato sul servizio disabilitandolo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Puoi andare tranquillamente nella directory Programmi di sandboxie in C e recuperare tutto da lì
Per il problema del driver che non si è caricato come giustamente ti diceva il buon Juni c'è il 3d apposito
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
si hai ragione ho trovato la cartella in c pensavo fosse una cartella nascosta visto che dovrebbe essere 'virtuale' e quindi collegata solo all'apertura di sandboxie. Praticamente se io disinstallavo il programma la cartella rimaneva giusto? ma che senso ha allora se è accessibile cosi si possono infettare anche le altre cartelle..non capisco! cmq ho riavviato adesso e stranamente si è sistemato tutto! grazie eric |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ad ogni modo è corretto proseguire nel thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570797 questo lo chiudo essendo doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...