|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Udine
|
Acer Aspire AS5315: consigli e SO
Ciao, avrei intenzione di acquistare un Acer AS5315, solo che ho alcuni dubbi. Vi elenco le caratteristiche e il prezzo, e dopo il mio dubbio.
Processore: Intel Celeron M550 (2.00 Ghz, cache di 2° livello da 1 Mb) RAM: 1 Gb (DDR2) Hard Disk: ATA 80 Gb (in caso lo cambio dopo se possibile, dipende da come è costruito) Scheda video: Intel Graphics Media Accelerator X3100 (358 Mb condivisi) Masterizzatore: DVD anche DL Display 15.4'' CrystalBrite (1280*800) Webcam integrata Modem fino a 56K (normale) Connettività Wi-Fi compatibile standard 802.11 b/g. 4 porte USB, uscita S-Video, 1 slot Express Card Sistema operativo: Linups 9.3 Prezzo: 399 € Ecco, è il sistema operativo che non mi va a genio. Non che sia contro Linux, è che le applicazioni che uso sono quasi tutte create solo per Windows, per quanto riguarda la elaborazione di testi è preinstallato OpenOffice, ma per il resto nulla. Quindi, oltre a dirmi se in caso è possibile mettere Xp, nel caso in cui non possa far nulla mi consiglierete un Notebook a pari/minor prezzo con prestazioni uguali/maggiori? Ho già visto i topic in rilievo, ma vorrei comprarlo da Mediaworld (questo Acer viene venduto già con Linux). Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.