|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
..OverclocK..
ciao a tutti ragazzi sn nuovo, e lo è anche il mio computer, ma 3ghz di processore nn mi bastano e volevo overcloccarlo, ma nn so dove trovare le guide su cm farlo, e volevo chiedere aVoi se sapevate dove poxo trovare qst guide su internet . Io mi affido a voi grazie mille.
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
p.s. dovresti farti spostare la discussione nella sezione Faq, Guide utili e Supporto, ..... |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
![]() ...ma impara a fornire tutte le informazioni che occorrono prima di chiedere...e, ancora prima, a documentarti ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ehi calmi!
io ho chiesto appunto D O V E P O S S O T R O V A R E D E L L E G U I D E X L ' O V E R C L O C K. cmq ho una mobo asus p5k pro, processore intel e8400, 2 gb di RAM. Se servono altre info KIEDETE. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ci serve il vid del tuo processore la marca delle ram e le temperature che hai in idle e in full |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ook grazie ragazzi..
#7 |
Senior Member
|
leggi la guida per bene poi dacci le informazioni che ti ho chiesto poco fa semmai posti le immagini del desktop ......
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
quando avrai letto se avrai bisogno di aiuto posta nella sottsezione FAQ e Guide, tenendo presente le indicazioni per aprire un nuovo thread
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.