|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dichiarazioni dei redditi sul mulo : nessuno si è sentito una merda ?
incuriosito vado su emule...mi scarico il file della mia citta'.... trovo dichiarazioni di ragazzi di 25 anni che conosco di vista, che hanno lasciato gli studi a 18 anni.... a 50....60..70...80 mila euro l'anno....stipendi da 4 mila fino a 8 mila euro netti.. di gente che non ha mai studiato...
possibile che un ingegnere invece che si e' fatto il culo per 8 anni su libri improponibili e esami assurdi...prenda 1200 euro (quando va bene) ?.... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
possibile, possibile
"studia che farai strada" ma baffangulo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
corro a scaricarla
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
possibile
bravi loro ad aver trovato la strada giusta l'ingegnere è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ma direi che sono doppiamente bravi... se non sono figli di papà!
non hanno perso 5 anni della vita e si sono fatti da soli... senza elemosinare da aziende stipendi da fame |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
penso che loro(se come e' gia' stato detto non sono figli di papa') si sentano a posto.
chi ha studiato come un cane ed ha uno stipendio da fame un po meno ma almeno e' onesto. tutti quelli che risultano avere stipendi da famee poi girano in mercedes...beh si loro si devono VERGOGNARE E SENTIRSI DELLE M€RDE ciao a tutti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sai che culo...
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Esordio della Littizzetto
Con tono disturbato:"ci voleva Visco per farmi sapere di essere una Vip e di guadagnare più di Benetton..."
Poerina,non lo sapeva.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vabbè che ci vuole...vieni da famiglia ricca, papino ti da 150000 euro...investi in complesso di appartamenti e ricavi il doppio se ti va male...e poi si ricomincia...sai quanti ne conosco? riescono a malapena a parlare (e me li ricordo quando si giustificavano perchè parcheggiavano sul marciapiede o sullo stop) però in giro in porsche e suv mercedes\bmw
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Se non hai l'azienda del papi è l'unica se non vuoi fare una vita di stenti, salvo rarissimi casi.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
economicamente non vale la pena
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
1) se sono stati bravi: tanto di cappello 2) se è merito di papino: merde erano e merde rimangono. In entrambi i casi hai la cultura e la capacità per surclassarli sul campo, altrimenti significa che,aiutati o meno, hanno avuto più coraggio loro a rischiare (sempre che si siano fatti da soli) e quindi è giusto che guadagnino tanto. Se invece hanno ereditato il mestiere di papà non ci puoi fare niente e l'onere della prova è tuo. Ultima modifica di scorpionkkk : 04-05-2008 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
mi sono chiesto com'è possibile che alcuni delle persone più ricche della zona abbiano un reddito dichiarato che è la metà del mio ma possiedono case ed auto di grossa cilindrata, io pago un mutuo ventennale ed una macchina a rate ... ahhh che vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Quelli che girano in mercedes e hanno il villone invece ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io invece sono rimasto di sale nel vedere persone che conosco benissimo e che in questi anni hanno fatto acquisti finanziari da oltre 1 milione di euro dichiarare cose tipo 160mila euro e pagare 47mila euro, una pellicceria di grido che investe 1/2 milioni di euro l'anno dichiarare 150mila euro di guadagno, per non parlare di professionisti con barca, casa al mare e parco auto da urlo dichiarare 30mila euro.
Ora capisco molte cose. Il governo Prodi stava arrivando al nocciolo duro degli evasori formato da circa il 60% delle partite Iva, che piangono miseria e che dovrebbero pagare il 50% di tasse, ma poi non ne paganio nemmo il 15%. E i farlocchi delle buste paga, privati e pubblici, che strapagano anche oltre il 38% tra addizionali comunali e provinciali, e che mantengono come dei fessi gli straricchi che oltrettutto spesso, avendo redditi da miseria, utilizzano di diritto i servizi sociali, come asili nido ecc, a discapito delle buste paga, che oltre a pagare per loro, debbono pure cedere il posto. Ho fatto scorrere nomi noti e non credevo ai miei occhi. Qui ci troviamo difronte ad un'evasione epocale smisurata, inaccettabile. Ora, se questo governo verrà a chiedere soldi ancora alle buste paga, attraverso anche giri larghi, come la detassazione dell'ICI per poi prelevarmi il doppio da tasse locali, saprò cosa sbattere sul muso e a chi. Le buste paga e i giovani precari dovrebbero coalizzarsi in un soggetto politico e fare un mazzo così a questi delinquenti che costringono intere classi sociali del paese a mantenerlo venendo anche presi per il culo. Ho visto proprietari di stand dei mercati rionali che viaggiano in Suv e hanno villetta e casa al mare con dichiarazioni di 14mila euro. Un immobiliare molto attiva dichiara 27mila euro e ha 4 dipendenti. Un mio amico proprietario di un'azienda del valore di circa 3milioni di eruo dichiara 10mila euro?????? Ma siamo tutti coglioni? E io pago tutto? Ennocazzo! Ora o si cambia o anche le buste paga possano fare il 740. Almeno evado un tot e mi faccio pure io la casa al mere e se arriva un governo che mi chiede il giusto comincio ad uralre che non ce la facciamo più. Poi voglio vedere chi paga lo stato sociale. Sono più che incazzato, queste liste hanno aperto un coperchio marcio e insostenibile per chi le tasse è costretto a pagarle tutte, ma proprio tutte e sempre. Ma vaffanculo! fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Secondo me deve, anzi dovrebbe, guadagnare di più chi fatica di più, purtroppo spesso avviene il contrario, e questo a prescindere dal titolo di studio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.