|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Sulla chiusura dei thread!
Raga,
secondo me si esagera veramente. Non è un commento sull'operato dei mod, ma sulle risposte di noi utenti. Basterebbe un pò di buon senso, e le segnalazioni e le chiusure smetterebbero di esistere! Io non capisco davvero. Si è tifosi di una squadra, si può (ovviamente) provare antipatia per un'altra. Ma perchè far sfociare il tutto in provocazione (quando va bene) o insulti (nella maggior parte dei casi) nei confronti di altri utenti??? Si vince lo scudetto, bene. Si festeggi. Cosa entra nelle proprie tasche??? Niente! Si è felici per la propria squadra, tutto quì. Perchè tramutare una gioia in un pretesto per creare un clima di tensione? Cosa si ottiene nel farlo? NULLA! Nel migliore dei casi ci si becca qualche giorno di sospensione e si perde pure la possibilità di rendere partecipi gli altri tifosi della propria gioia, visto che siamo su un forum e c'è gente di tutt'Italia, non siamo mica in un paesino di pochi abitanti con la possibilità di incontrarsi in piazza! Non è un attacco agli interisti. SIA CHIARO! Questo è un discorso fatto in questo momento, ma nei prossimi anni succederà a noi milanisti (spero ![]() Perchè non si cerca di rendere più vivibile questa sezione? Poi, tanto per aggiungere una cosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=56 Quel che penso Lenny, è la stessa cosa che penso su chi vuole combattere la violenza negli stadi vietando le trasferte ai tifosi. Cosa si è ottenuto? NIENTE! Si è visto domenica a Parma, e credo che cose ben peggiori sarebbero successe a Catania qualora gli etnei fossero retrocessi in serie B. Credo che ci sarebbe stato una giornata peggiore di quella dello scorso Febbraio in cui perse la vita Raciti. Secondo me, per rispondere alla tua domanda rivolta a Markus, si, vale la pena di aprire nuove discussioni! Credo che continuare, sperando che i toni possano calmarsi, sia la giusta soluzione. Purtroppo so bene, come te e come tanti, che la situazione non cambierà, visto che molti utenti (e si è visto domenica) non vedono l'ora di avere il pretesto per attaccare e insultare. Ma credo anche che se si smette di fare tentativi non sapremo mai se la situazione possa o meno migliorare!
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
questa discussione non ha motivo di essere.
le regole sono: 1- chiare 2- valide per tutti io non capisco questo. invece di prendervela con noi, dovreste prendervela con chi va in giro nelle discussioni altrui, viola il regolamento e fa così in modo che altre discussioni vengano chiuse. ma secondo voi, io sono stato felice di chiudere la discussione dell'inter? no seriamente, rispondete.... perchè qui pensate che io ci provi gusto. ah: è la risposta è NO, non valeva la pena di aprire quella discussione in questo momento, perchè come dici tu, io sto aspettando che le acque si calmino e discussioni come quella non CI(MI) aiutano per nulla.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 20-05-2008 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.