|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hidr.exe srosa.sys Bagle Problema Wireless Windows Vista! AIUTO!
Salve, mi serve un aiutino urgente. Io ho un portatile cn due sistemi operativi. Windows Vista e Windows XP. Poco tempo fa ho beccato un virus da emule in un file winrar 'poster_printery 4.5 serial' contentente i simpatici virus hidr.exe srosa.sys . Mi hanno cancellatto tutti gli eseguibili degli antivirus ma fortunatamente sono riuscito a fare una scansione in windows xp e riuscirli a debellarli con bit defender 9. Ora in Windows Vista tutto ok tranne che non mi funziona più il collegamento wireless. La lucina del wireless lampeggia ma quando cerco il rotuer per collegarmi mi dice impossibile rilevare reti. Clicco su 'determina perchè non è possibile connettersi' si fa la sua diagnosi e esce fuori il bottone 'attiva servzio wireless windows' (o qualcosa di simile) una volta premuto mi dice impossible attivare ecc.. contettare il provider ecc... Come posso fare per risolvere il problema? Se ripristinassi i file di windows vista? Come si fa? Aiutatemi altrimenti dovrò riformattare il mio bel Vista tutto messo ad HOC. Please Aiuto! Alessandro
Ultima modifica di leopodo : 28-08-2007 alle 19:24. Motivo: errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
E' l'occasione buona per verificare se EliBaglA, funziona: qui per il download
Direi di eseguirlo, in modalità provvisoria, dopo aver disattivato il ripristino configurazione di sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
niente da fare
Il programma l'ho scaricato ma niente da fare. Non ha rilevato nessun virus bagle e come ho già detto credo che il virus non cè più solo che ne è uscito il problema del wireless che non mi funziona più. Attendo vostri consgili, vi prego aiutatemi. Alex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Guarda qua: http://www.megalab.it/articoli.php?id=948&pagina=4
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Potrebbe essere di aiuto ad altri, anche se ovviamente speriamo di no! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io ho problemi... sono stati cancellati tutti gli eseguibili di avast e spybot.. però nel pc non c'è nè hidr.exe nè srosa.sys
Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ti conviene seguire i passaggi elencati quà: http://www.megalab.it/articoli.php?id=948&pagina=4
Anche io ho risolto con questo metodo
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
NO SPAM OR BAN
Ultima modifica di Leron : 01-09-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
anch'io ho il vostro stesso problema :cry:
Salve a tutti spero possiate aiutarmi raga. il mio pc non si avvia se non in modalita provvisoria, ho un sistema operativo windows 2000 professional non mi parte l'antivirus, ho letto qualche soluzione ma col mio sistema operativo devo seguire la stessa procedura?? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
avevo dimenticato che l'unica modalita in cui posso avviare il pc è questa "ultima configurazione sicuramente funzionante", ho scaricato ccleaner ho pulito tutto ma purtroppo al riavvio mi accorgo che sono punto e a capo non ha salvato le correzzioni che avevo fatto. e mo che faccio??? qualuno mia aiuti please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
@ Per chi è infetto da Bagle:
ELIBAGLA TOOL: ELIBAGLA 10.51 E un Tool di rimozione per il Bagle. Allegate, alla discussione, il log con il risultato e, pure, un log di HThis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Ciao a tutti.. Ho avuto il vostro setesso problema con il file srosa.sys e la periferica audio non funziona più.. però avast sembra funzionare ancora.. Praticamente dopo aver collegato una chiavetta usb al pc windows ha istallato dei drivers e mi ha chiesto di rivviare.. al riavvio avast ha segnalato il file infetto.. poi mi si è presentata una bella schermata blu di windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 nn capisco come è che questo 3d sia ancora aperto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Mi conviene salvare i file su un hard disk esterno prima di eseguire la procedura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per il semplice motivo che a settembre del 2007 non c'era la guida al bagle
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.