|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vista SP1 e Zone Alarm
Ciao a tutti,
ho reistallato il mio portatile da zero e lo ho upgradato a vista sp1. Ho notato che zone alarm non funziona piu', il programma non si avvia anche se vista lo considera attivo (non c'e' nei servizi e nemmeno nelle applicazioni attiva). Ho notato che con zonealarm installato non mi funzionano nemmeno piu' le connessioni wireless. Mi danno problemi di identificazione. Lo disinstallo e tutto funziona ancora. Avevo letto che con la versione 7.1.218.0 o successiva doveva funzionare ma non solo non funziona ma mi incasina tutto. Io ho installato la 7.1.254.0 A qualcuno succede o ha trovato soluzioni?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi il servizio di zone alarm com'è? attivo, disattivato?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ora lo ho dovuto disinstallare altrimenti non navigavo piu' in internet ma il servizio non c'era proprio in elenco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
anche a me succede la stessa cosa....prima che facessi gli ultimi aggiornamenti di vista mi andava benissimo....ora invece non mi parte proprio...qualche soluzione?
Intel core 2 duo e6600, Asus p5b-e (intel p965), Corsair XMS2 6400 800Mhz 4gb (4x1gb dual channel), Sapphire ATI Radeon HD 4870 512Mb,2x200Gb Hd SATA Maxtor 7200rpm raid 0, Nec DVD_RW ND-3520AW, Dvd rom LG GDR8163B, arctic freezer pro 7, alimentatore enermax Fma 460w,S.O. Windows Vista Ultimate 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ora sono riuscito a collegarmi con vista grazie al backup...comunque è zoneallarm il problema? beh io penso che l'unica soluzione è ke bisogna aspettare un pò senza installare il SP1 e quando zoneallarm avrà fatto una versione decente adatta al sp1 ...allora ce lo skarikiamo....altre alternative ci sono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.