|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
rimandare versione trial indietro
ciao a tutti,
mi sapete dire se ripristinando il sistema ad uno stato precedenta all'installazione di kaspersky internet security posso reinstallarlo ed utilizzare di nuovo il periodo di prova??? mica poi oltre a ripristinarsi il countdown di 30 giorni si ripristinano pure le eventuali minaccie che tale suite prova ha eliminato??? non vorrei far capire che ho rimosso antivir ed installato un altro antivirus momentaneamente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao, dovresti essere più preciso per cortesia; soprattutto dovresti spiegare meglio ciò che hai fatto e cosa vorresti fare, perchè le versioni trial sono fatte per provare un prodotto, se provi a reinstallarle e non ti permettono di essere reinstallate evidentemente ciò non è consentito, e se non è consentito, qualsiasi cosa tu faccia per eludere quell'impedimento, non va bene.
![]() Non so se hai afferrato il concetto.... ![]() ![]() Facci sapere, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
in effetti mi rendo conto che la domanda puo essere equivoca e quindi facilmente fraintendibile con una domanda pro pirateria non permessa dal regolamento mi sono deciso a postare questa domanda perchè dovrei dare una bella ripulita su di un pc che dovrei poi ripristinare alla configurazione sicurezza originale e non vorrei poi che se chi usasse questo pc un giorno decidesse di provare la versione trial si trovasse con periodo di prova scaduti... ![]() grazie ancora della risposta ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in questa forum sono tutti maligni
pensano sempre male.... ma che pirateria ??? mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la pirateria è come fare sesso con la propria tipa:
tutti lo fanno,ma è meglio non parlarne troppo in giro... ![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
a parte il fatto che il paragone idoneo sarebbe: la pirateria è come far scopare la propria donna con qualsiasi uomo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
questo thread comunque non è stato aperto per niente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431
.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Hai una strana concezione di cosa sia legale o meno. La pirateria è illegale. Fare sesso con la propria ragazza non è illegale, semplicemente è qualcosa che attiene -strettamente- al privato di due persone, e chi non ne parla, si astiene dal parlarne semplicemente per una questione di riservatezza e rispetto del partner. Di pirateria -IMHO- si può parlare in tutti quei contesti ove ciò sia tollerato, consentito, o non espressamente vietato. Se scrivi di pirateria in un forum il cui regolamento lo vieta, ovvio che -a seconda dei termini in cui ne scrivi- te ne assumi le responsabilità, e puoi essere chiamato a rispondere di ciò che hai scritto. Quote:
![]() Mi sfugge il nesso fra la pirateria e l'esempio da te citato, che io traduco con :"della tua donna te ne frega meno di zero, ed infatti la cedi/passi ad altri. ![]() Anche alla tua donna, comunque, gliene frega meno di zero di te, se si presta a simile proposta e sta a simile gioco". ![]() La cosa mi fa schifo, ma riguarda solo i soggetti coinvolti in essa, e la cosa in sè -per quanto per me ributtante come poche altre al mondo- non è illegale, e le persone coinvolte non sono perseguibili in base a tale comportamento. Se -invece- si trova il modo di crackare un software o anche un S.O. , ponendo in essere una procedura che è illegale ( ed è questa la ragione per cui non è consentito parlarne in questo forum), si evita di corrispondere denaro per acquisire una licenza, e la conseguenza di ciò, è che la software house ha un mancato guadagno. Ah....in questo caso , visto che si è fatto qualcosa di illegale, si è perseguibili. Personalmente, la richiesta dell'user non la trovo in relazione con il concetto di pirateria, è semplicemente una richiesta che mira a stabilire se ci sia -e quale sia- una procedura per riuscire ad installare trials versions per un periodo superiore a quello previsto e consentito dalla software house. Per la policy di questo forum, tuttavia, IMHO, trattasi di "richiesta borderline", perchè non credo che agli Admins di questo forum stia bene che gli users scrivano in queste pagine quali sono le procedure da seguire per realizzare il fine che l'autore del 3d si prefigge. Comunque, se si formatta ( o si pone in essere procedura analoga) ad es. ogni mese, e si reinstalla -mese dopo mese- sempre la medesima trial, non si fa nulla di illegale, e non si sta di certo ponendo in essere un comportamento perseguibile. Si pone "una questione morale", MA, in merito alle questioni morali, ognuno se la vede con la propria coscienza, e non ne viene a scrivere su HWU. Ania Ultima modifica di ania : 16-05-2008 alle 11:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
semplicemente ho corretto un esempio proposto dall'utente in base al meccanismo del "se lo puoi avere tu lo possono avere tutti" che è alla base del warex ossia del raggirare le licenze d'uso dei software..
Non si intende essere possessori materiali di idee o del materiale prodotto, altrimenti pagheresti una sola volta per tutta la vita, ma semplicemente ti viene concesso l'uso. il mio paragone su questa base è sensato perchè un matrimonio o fidanzamento che sia è solo una licenza al fine di convivere ma come è naturale che sia è ristretta ad una persona fisica ![]() per quel che concerne il warez credo non abbia bisogno di spiegazioni nel contesto menzionato ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Passo di qui e cosa vedo? Il mod che parla di matrimoni, scopare e warez... peccato che non capisco il nesso
![]() Vi ricordo comunque che siete tutti OT... persino il mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
per quanto concerne me, sono finita parzialmente OT per replicare e soprattutto contestare un'affermazione di done75 , però, ho provato anche a scrivere qualcosa IT. Ania. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.