|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Raid0 con Intel x25-M e controller PCI-E
ciao!
sto testando la mia coppia di Intel X-25M in raid0 su controller pci-express LSI 8888ELP vediamo qualche screen... qualcuno ha screen con controller classico su scheda madre?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao! Allora sei tornato agli X25-M.
![]() Quello che mi hai venduto funziona benissimo ![]() Cerca in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264 Trovi sicuramente ciò che cerchi. Bye bye!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi inserisco nell'enorme 3d
sto testando due ssd x25.m in raid0 su controller pci express lsi 8888elp stasera posto qualche screen qualcuno, visto l'insondabile numero di pagine, ha qualche screen di test raid0 su controller integrato nelle varie mobo?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi inserisco nell'enorme 3d
grazie mille! tu hai screen di un raid0?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.