|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
I Migliori RTS
Parliamo di uno dei generi piu storici e rocciosi del gameplay pc, nonchè il mio preferito
![]() Ne esistono talmente tanti che fare mente locale è difficile, ma lo scopo del Thread è quello di votare così: Citare i 3 RTS degli ultimi 5 anni che si ritengono piu validi, non in ordine gerarchico, esponendo un breve commento sulla motivazione della nomination. Non voto subito perchè mi riservo il diritto di pensarci un po su, ne ho giocati una sbraca ![]() Buon postaggio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
io che ritengo più validi sono: warlord battlecry 3(gioco rts classico, con 16 razze e moltissime unità e una personalizzazione dell'eroe da gdr) , rome total war+esp.(connubio tra civilization e strategico campale, ambientato nei tempi d'oro di roma), word in conflict(strategico di guerra estremamente immediato con un buon single player e un multy organizzato in base all'ottima struttura di gioco innovativa, già vista in ground control 2, ma perfezionata e affinata, con grafica e sonoro da urlo).
![]()
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 23-06-2008 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
company of heroes e supreme commander... li adoro
non posso non menzionare warcraft 3 ed esp., ma sinceramente mi han stancato voglio citare il mio primo amore, dune 2000 (ci giocai un'intera estate all'epoca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.